Connect with us

Gossip

Gerry Scotti e sua moglie: amore a gonfie vele con Gabriella

gerry scottiGerry Scotti e sua moglie Gabriella: amore a gonfie vele tra i due

Gerry Scotti, simpatico conduttore, è considerato da molti l’ ‘erede’ di Mike Bongiorno. Sempre con la battuta pronta, Gerry ha saputo conciliare telequiz e risata in un mix irresistibile. Lontano dalle telecamere, Scotti non è molto diverso da come appare in tv. È un compagno premuroso con Gabriella, la donna che lo ha reso felice dopo il divorzio da Patrizia. I due non sono sposati anche se il presentatore considera la compagna a tutti gli effetti sua moglie. Le notizie sulla vita privata del conduttore non sono molte. Ha sempre preferito la discrezione sulle vicende personali. Gerry non ama parlare della sua vita privata. Tuttavia, sono trapelate alcune indiscrezioni sul suo divorzio da Patrizia, la prima moglie.

Gerry Scotti, vita privata: la lunga storia d’amore con Gabriella

C’è un aspetto singolare e curioso della vita di Gerry Scotti che non tutti conoscono. Quando il popolare conduttore ha deciso di sposare Patrizia, conosceva già Gabriella. Nel frattempo Gerry è diventato padre di Edoardo. Anche Gabriella si è sposata ed ha avuto due figli. È stato proprio grazie ai primogeniti di entrambi che ScottiGabriella si sono ritrovati. I loro figli, infatti, frequentavano la stessa scuola. Il destino ha riunito dunque due strade che sembravano separate.  Il divorzio da Patrizia è avvenuto per volontà di quest’ultima. Ha incontrato un’altra persona.  Ma veniamo all’attuale compagna di Scotti. Gabriella, di professione architetto, è una donna riservata. Ama vivere lontano dai riflettoriGerry rispetta la sua scelta. Di lei dice il marito: “È una donna di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita e ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”. Insomma, il simpatico artista ha trovato finalmente le felicità accanto ad una donna discreta e dalla personalità forte e travolgente. Anche il figlio Edoardo non può che essere felice per il papà

Gerry Scotti e la compagna Gabriella: amore a gonfie vele tra i due

Il destino è stato davvero benevolo con Gerry Scotti, concedendogli una seconda possibilità per essere felice. La serenità che gli dona Gabriella non ha prezzo. D’altra parte, la vita gli ha regalato molto più di quanto avrebbe potuto immaginare.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top