Connect with us

Scelti per voi

Gerry Scotti e Masters of Magic: i retroscena del nuovo format

gerry-scotti-showGerry Scotti condurrà Masters of Magic

Davide Maggio, oggi, ha dato la notizia ormai come ufficiale: Gerry Scotti condurrà Masters of Magic su Canale 5. Scotti, ormai da un po’ una delle punte del Biscione, è stato dunque scelto per guidare il pubblico italiano verso un’esperienza con la magia destinata a far breccia nel cuore di grandi e piccini. Gerry, però, non avrà affatto tanto tempo per prepararsi a questa nuova avventura: le quattro puntate previste, infatti, verranno registrate a Rimini dal 6 all’11 luglio. La scelta della città romagnola, in questo senso, è tutt’altro che casuale: in quei giorni, infatti, il Palacongressi diventerà il teatro dei Campionati del mondo di magia FISM 2015. Davvero una bella occasione, dunque, per prendere familiarità con un mondo da un po’ lontano dal grande schermo con l’aiuto di un volto, quello di Gerry Scotti, tra i più conosciuti ed amati.

Gerry Scotti a Masters of Magic: la scommessa di Canale 5

Masters of Magic, a dire la verità, non rappresenta una novità assoluta per la televisione italiana. Il format, infatti, era già stato proposto su Rai Due. Con la conduzione di Gerry Scotti e le riprese direttamente dai campionati di magia di Rimini, però, il programma si propone di acquisire un respiro più internazionale. Già svelato, infine, anche qualche dettaglio inerente i concorrenti: secondo quanto riportato da Davide Maggio, saranno presenti a Rimini ben cinquemila maestri di magia da tutti i continenti. Diverso, però, è il discorso per coloro che daranno vita alla gara vera e propria: questi, infatti, dovrebbero essere circa centocinquanta. Tutto il mondo, insomma, si ritroverà di fronte al variopinto tavolo della magia, con tutte le sue sorprese, la sua imprevedibilità e la sua capacità di scatenare curiosità in una fetta di pubblico vastissima. La puntata finale di Masters of Magic porterà alla proclamazione del prestigiatore più bravo del mondo. Prima, però, i vari concorrenti dovranno passare attraverso una fitta ragnatela di prove e numeri. Non mancheranno, ovviamente, le spiegazioni del conduttore, di Gerry Scotti, ormai abituato alle avventure più estreme e particolari dopo Tu sì que vales e Lo show dei record.

Gerry Scotti vita privata: tutto a gonfie vele con Gabriella

Sul fronte professionale, insomma, per Gerry Scotti le cose non potrebbero andare a meglio. Discorso analogo potrebbe esser fatto, però, anche per la sua vita privata, stabile e serena ormai da più dieci anni. Scotti, infatti, si sta godendo al meglio questo suo periodo d’oro anche perché, al suo fianco, ha Gabriella, compagna discreta e riservata che sempre gli è stata a fianco durante il suo trionfale percorso televisivo. Chissà se, dopo essere stata con lui a Barcellona per Caduta libera, Gabriella seguirà il suo Gerry anche a Rimini per Masters of Magic…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top