Connect with us

Gossip

Gerry Scotti compagna del conduttore: chi è Gabriella

gerry scotti caduta liberaGabriella: tutto sulla compagna del conduttore Gerry Scotti

Della vita privata di Gerry Scotti si conosce molto poco, per una precisa scelta del conduttore televisivo che preferisce tenerla lontano dai riflettori. Le uniche volte in cui Scotti ha raccontato qualcosa in più sono state il divorzio con Patrizia e la relazione con l’attuale compagna Gabriella. Quest’ultima ha 51 anni e di professione fa l’architetto. Nonostante lei e Gerry abbiano iniziato una relazione dopo il divorzio di lui da Patrizia, i due si conoscevano già da prima che il conduttore si sposasse. Scotti si è infatti sposato nel 1991 con Patrizia, dalla quale l’anno successivo ha avuto il figlio Edoardo. E anche Gabriella è convolata a nozze in quegli anni ed ha dato alla luce due bambini. Proprio grazie ai figli Gerry e Gabriella si sono ritrovati anni dopo.

Gabriella: ecco chi è la compagna di Gerry Scotti

Scotti si è separato nel 2002 dalla moglie, che ha deciso di mettere fine al loro matrimonio perché si è innamorata di un’altra persona. Per il conduttore non è stato un momento facile, come ha raccontato in alcune interviste. L’incontro con Gabriella è avvenuto poi nel 2004: Edoardo -figlio di lui- e Beatrice -primogenita di lei- frequentavano la stessa scuola a Milano. Gerry è rimasto subito colpito dal carattere di quella donna che conosceva fin da giovane: forte, determinata e con la volontà di restare lontana dal mondo del gossip e dello spettacolo, appoggiando comunque sempre il conduttore nel suo lavoro. I due, infatti, separati e con figli si sono ritrovati ad affrontare gli stessi problemi, che li hanno uniti ancora di più.

Gerry Scotti compagna del conduttore: curiosità su Gabriella

Gabriella e Gerry, però, prima di andare a convivere, hanno voluto aspettare che i rispettivi figli diventassero maggiorenni. I due, infatti, hanno cominciato a vivere insieme nel 2011 e credono che i figli, nonostante abbiamo ammesso più volte che non ci sarebbero stati problemi, abbiano apprezzato questo loro gesto. Nei loro progetti, per il momento, non c’è il matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top