Connect with us

Una vita

German di Una Vita: come conquistare Roger Berruezo in due mosse

roger berruezo vita privata

Roger Berruezo: vita privata e progetti dopo Una Vita

Dopo l’intervista a Verissimo da parte della Toffanin, l’attore Roger Berruezo, protagonista di Una Vita, continua a far avere sue notizie grazie all’intervista in diretta di Radio Free Station. Senza far troppi giri di parole, il pubblico già conosce il triste epilogo della sua storia d’amore sul set di Una Vita: Manuela e German moriranno per mano di Cayetana. Riusciranno i protagonisti ad avere giustizia? Nell’attesa di nuovi sviluppi, vediamo insieme le interessanti domande poste al simpatico Roger Berruezo.

Roger Berruezo: un nerd con la passione della recitazione

Si chiede all’attore, data la sua passione per la musica, se abbia mai pensato di poter fare entrambe le cose: “Amo cantare e recitare. Ho anche studiato disegno grafico e in seguito la vita mi ha portato da tutt’altra parte. Ho fatto molte cose e sono contento di avere molti interessi.” Parlando invece del suo personaggio, Roger Berruezo descrive Don German come un uomo dolce e umile, sempre buono, e questo può essere anche il suo punto debole. “Fin dalla prima volta sul set, ho avuto molta chimica con Sheyla, Manuela di Una Vita. Pur essendo molto professionale, Sheyla ha sempre accettato gli scherzi fatti fuori dal set. Non vedo l’ora di venire in Italia con lei.” Ma come è stato dover recitare momenti così’ tragici? “Come ho detto anche a Verissimo, per me è molto difficile sentire qualcosa che non ho vissuto in prima persona, come ad esempio la morte di Carlota. Mi preparo al meglio per recitare, immedesimandomi nella situazione e pensando alla mia famiglia, soprattutto mia mamma.” 

Come conquistare il cuore di Roger Berruezo?

“La chiave del successo di Una Vita è la storia di un quartiere attuale, che può vivere lo stesso tipo di esperienze sia nel passato che nell’epoca attuale. Tutti possono identificarsi nei personaggi e nella storia.” Cosi risponde Roger in merito alle numerose domande poste sul successo della soap. Per quanto riguarda le novità, Roger ci fa sapere che al momento non ha progetti italiani ma sta tentando di farsi strada anche nella musica. Tornando alla soap, Roger afferma: “Sono rimasto molto dispiaciuto nel sapere della morte di Manuela e German. Purtroppo non è una decisione che ho preso io ed essendo un attore, ho dovuto accettare. Il ricordo più bello che posso conservare è quello che riguarda l’ultimo giorno sul set, tutti quanti mi hanno mostrato il loro affetto.”  Ma cosa dovrebbe fare una donna per conquistare Roger Berruezo? E quali armi usa per conquistare una lei? “Oltre a saper cucinare, deve farmi molto ridere. Sono una persona molto romantica e cerco di conquistare una donna solo con la mia sincerità e simpatia. Fra vent’anni mi immagino felice, con una famiglia e dei figli,  potendo continuare a seguire i miei sogni sia nel campo della musica e della recitazione.”

Roger Berruezo è single o fidanzato? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top