Connect with us

Amici

Gerardo Pulli: un ribelle che fa Scacco Matto

gerardo pulli vince amici 11GERARDO PULLI, DOPO AMICI 11 – Gerardo Pulli, vincitore di Amici 11 della categoria canto, si apre ai suoi fans. Il cantante, fin dal suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi, ha dimostrato un carattere particolare. Introverso, solitario e riservato ha rivelato difficoltà nell’adeguarsi alle regole del programma, passando spesso per indisciplinato e ribelle. In realtà il bel torinese è sempre stato se stesso, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Fin da piccolo ha sempre preferito estraniarsi e coltivare le sue passioni, come ha raccontato lui stesso. Mentre i suoi coetanei si dedicavano ad attività comuni come giocare a pallone, Gerardo si rifugiava nella sua stanza e liberava la sua creatività.

GERARDO PULLI, IL RAPPORTO CON I BIG – Pulli ama scrivere canzoni e dice che lo farebbe per chiunque. Il cantautore ha ammesso che, tra i Big con i quali ha condiviso il palco di Amici, stima particolarmente Emma ed Alessandra Amoroso. Pensa che quest’ultima sia “eccezionale” mentre gli piacerebbe che una sua canzone venisse interpretata da Emma. Anche Pierdavide Carone ed Annalisa Scarrone, che hanno ottenuto il consenso della critica, sono per lui due artisti molto validi. Essendo cantautore, però, non nasconde di prediligere questo tipo di artisti, come Roberto Vecchioni con il quale ha avuto la possibilità di duettare durante la finale del programma. Chissà che emozione sarà stata per un ragazzo così giovane poter conoscere uno dei suoi miti e condividere con lui un palco prestigioso come quello dell’Arena di Verona.

 

GERARDO PULLI, L’EP – Gerardo ora è impegnato nella promozione del suo primo ep, prodotto da Mara Maionchi e distribuito dalla Emi, dal titolo Gerardo Pulli. L’album è composto da sette brani, dei quali è sia autore che compositore.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top