Connect with us

Calcio

Gerard Piqué: vita privata, curiosità e il rapporto con Shakira

foto gerard piquè shakiraGerard Piqué: tutto sull’amore tra il calciatore della nazionale spagnola e Shakira

Tra i calciatori più forti ma anche più invidiati del mondo c’è sicuramente lui: Gerard Piqué. Il top player della nazionale spagnola, nonché difensore del Barcellona, è infatti il compagno di una delle cantanti più note e amate del mondo: Shakira. I dieci anni di differenza (la cantante è più grande) non hanno mai costituito un ostacolo per la bellissima coppia: i due stanno infatti insieme da sei anni, durante i quali sono diventati genitori prima del piccolo Milan, nato nel 2013, e poi di Sasha nel 2015.

Piqué e Shakira: il colpo di fulmine e la dichiarazione d’amore

Gerard e Shakira si sono conosciuti nel 2010 proprio durante i mondiali in Sudafrica. Chi può dimenticare infatti l’inno di quei mondiali, il notissimo “Waka waka” cantato proprio da Shakira, ed è proprio durante la realizzazione del video della colonna sonora che i due hanno iniziato a conoscersi e piacersi, ma solo dopo mesi di gossip ed indiscrezioni la coppia decide di uscire allo scoperto su Twitter, dove fu Shakira a confermare il fidanzamento con il calciatore spagnolo.

Gerard Piqué e Shakira inseparabili: le parole della cantante

Una coppia davvero invidiabile quella composta da Gerard Piqué e Shakira: il difensore spagnolo non perde occasione per sottolineare l’amore per la sua bellissima compagna che, intanto, è sempre al suo fianco per sostenerlo. Neppure l’essere sempre sotto i riflettori scalfisce il loro rapporto, tanto che era stata proprio Shakira a dichiarare: “Lui sta con me perché sono io e non perché sono una celebrità. Tra di noi è vero amore. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose e odiamo le stesse cose“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top