Connect with us

Calcio

Gerard Piqué si svela: l’amore per Shakira, i figli e il calcio

Gerard Piqué: la storia d’amore con Shakira, l’arrivo dei figli e il calcio

Gerard Piquè è uno degli uomini più desiderati del mondo, ma ad aver fatto colpo su di lui è stata Shakira. La coppia si ama follemente e lui lo ha apertamente dichiarato a Pomeriggio Cinque. L’ultimo numero del settimana TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato una curiosa e interessante intervista al calciatore. Gerard ha parlato del modo in cui ha fatto innamorare la cantante. I due si sono conosciuti sul set del videoclip di Waka Waka. Lui le aveva promesso che avrebbe vinto i Mondiali, in modo tale da rivederla visto che lei avrebbe canto alla finale. Alla fine, Piqué è riuscito a mantenere la parola e così è scoppiato l’amore.

Gerard Piqué si rivela: l’incontro con Shakira, i figli e il calcio

Gerard Piqué ha dichiarato che la sua canzone preferita è Me Enamore di Shakira, nonché sua fidanzata e sua cantante preferita. Insomma, il calciatore pare avere occhi solo per la sua compagna. I due hanno inoltre due figli, per cui Piqué non ha altro che belle parole. Il calciatore cerca di essere un buon padre, dando ai suoi bambini la giusta libertà e indipendenza. A quanto pare, l’uomo sogna di avere anche una figlia femmina. “Mi diverto già molti con i maschietti, ma sì, mi piacerebbe una femminuccia.” Insomma, sembra essere possibile l’arrivo di un altro figlio per la bellissima coppia. I due non sono sposati e a quanto pare al momento non è nei loro progetti imminenti, anche se il desiderio c’è.

Gerard Piqué: il sogno per il futuro con la compagna Shakira

Gerard ha vinto davvero tutto calcisticamente parlando, eppure ha ancora un grande sogno. “Vedere la mia famiglia sempre in salute e felice.” Insomma, l’animo  di Piqué sembra essere davvero molto dolce. Parlando di gelosia, il calciatore ha rivelato che tra lui e la sua fidanzata, lui lo è di più.“Lo sono di più io. Se c’è amore vero è impossibile che non ci sia gelosia.” A questo punto, non ci resta che attendere le nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top