Connect with us

Notizie Shock

Gerard Butler, incidente in moto: condizioni e news sull’attore

gerard butler incidenteGerard Butler caduto dalla moto: dettagli sull’incidente e condizioni dell’attore

Bruttissimo incidente per il bellissimo Gerard Butler. L’attore si è scontrato con una macchina mentre era in giro con la sua moto. Un’auto lo ha tamponato e da quanto è stato riportato sul Mirror, il conducente è scappato non appena si è reso conto di ciò che era appena accaduto. I soccorsi sono poi stati chiamati in un secondo momento da qualcun’altro. Il produttore cinematografico è stato portato immediatamente in ospedale. Dalle ultime news, sembrerebbe che l’affascinante Butler non riversi assolutamente in condizioni allarmanti. Niente danni alle ossa, ma tantissimi tagli e alcune contusioni. Insomma, Gerard è stato vittima di uno spiacevole incidente stradale da cui, però, sembra già pronto a rialzarsi a rimettersi in forma.

Gerard Butler cade dalla moto: brutto incidente per l’attore

Gerard Butler non riversa in condizioni preoccupanti. Fortunatamente, l’attore sta bene e non ha riportato alcuna grave ferita. Proprio quest’estate, il gossip italiano e non solo ha parlato più volte di lui e del presunto flirt con Barbara d’Urso. I due erano infatti stati visti insieme, ma nessuno dei due diretti interessati ha confermate tale relazione.

Gerard Butler: ecco chi è l’attore hollywoodiano

Gerard Butler, 48 anni, è un noto attore e produttore cinematografico hollywoodiano. Nel panorama cinematografico è riconosciuto soprattutto per aver prestato il volto a Leonida nel film 300. Ma anche presto parte a tante altre pellicole come: Tomb Raider – La culla della vita, Il fantasma dell’Opera, P.S. I love you, La dura verità e tantissimi altri ancora.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Notizie Shock

Post Popolari

Scelti per voi

To Top