Connect with us

Grande Fratello Vip

Geppy, il fidanzato di Aida: critiche a Jeremias, Ignazio e Monte

aida yespica nuovo fidanzatoGeppy pronto a perdonare Aida Yespica?

Aida Yespica, concorrente del Grande Fratello Vip, è entrata nel reality da fidanzata. Durante una serata molto allegra, però, la bella venezuelana si è avvicinata molto a Jeremias Rodriguez, tanto da far intuire un possibile bacio tra loro. I telespettatori hanno visto Aida e  il fratello di Belen nascondersi per qualche secondo dietro la tenda rossa del confessionale. Ovviamente l’ipotesi di un bacio tra i due non è mancata, anche se è stata smentita direttamente dai protagonisti in diretta tv. Alla visione di questa scena Geppy, il fidanzato di Aida, ha deciso di lasciare pubblicamente la modella. Il Grande Fratello aveva dato al ragazzo due possibilità: chiamare Aida che aspettava nel confessionale e chiarire oppure non farsi sentire. Geppy ha scelto di non avere un confronto con la showgirl ma di inviarle una una lettera d’addio, lasciandola in diretta. Dopo aver visto la reazione della Yespica l’imprenditore napoletano è tornato sui suoi passi e si è pesino dichiarato pronto a sposarla. Geppy dunque ha capito che la sua fidanzata si era persa un po’ d’animo e la aspetta all’uscita del reality.

Aida Yespica si era persa: le parole del fidanzato Geppy

Geppy, il fidanzato di Aida Yespica, confida al settimanale Chi di capire l’errore della sua ragazza: “Devo essere onesto. Devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la Casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”. In effetti la bella Aida ha capito di aver sbagliato nei confronti del suo fidanzato Geppy ma i problemi si risolveranno solo quando la ragazza sarà fuori dal reality. Intanto l’imprenditore ha speso parole molto carine per definire il loro rapporto: “Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore. È stato meraviglioso, chimico, voluto”.

Le parole di Geppy verso gli altri concorrenti del reality

In merito al rifiuto della proposta da parte della produzione del Grande Fratello, ossia avere un confronto con Aida, Geppy afferma: “Non sono come gli altri ex traditi in tv che vanno in tv e fanno i traditi in tv'”. Sembra essere una chiara frecciatina a Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, e quando gli si chiede la conferma dichiara: “Libero di fare quello che vuole. Mi chiedo: dov’è il confine tra la realtà e il reality? La sofferenza può essere appianata dalle telecamere o dalle ospitate nelle discoteche?”. A proposito del nuovo fidanzato della Rodriguez, Ignazio Moser, il napoletano afferma: “Non è un uomo, ma un ragazzino senza bip. La sua storia con Cecilia non avrà lunga vita”. A proposito di ciò che è successo dietro la tenda rossa, Geppy dedica inevitabilmente due parole anche il fratello della Rodriguez: “Jeremias è stato un ‘momento’ di debolezza nella Casa. Nient’altro. Il nulla”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top