Connect with us

Scelti per voi

Georgia Luzi: la verità sull’addio a Storie Vere

georgia_luziGeorgia Luzi ed il suo addio a Storie Vere.

Georgia Luzi ha appassionato il pubblico televisivo alla conduzione di Unomattina Storie Vere in coppia con Savino Zaba. La sua professionalità e la sua bravura non sono certo passate inosservate ecco perchè è molta la curiosità intorno al suo addio alla trasmissione per essere sostituita da Eleonora Daniele. Dalla scorso anno la Luzi non è più apparsa sul piccolo schermo, ma nel frattempo è diventata mamma della piccola Isabel. Un anno dedicato alla sua bambina, ma lontana dal mondo televisivo. Ai microfoni di “Telefatti – La tv in radio” di Antenna Radio Esse, la bella Georgia ha raccontato la sua verità riguardo il suo abbandono a Storie Vere: Era normale che la mia strada e quella del programma si dividessero dopo il secondo anno, avevo difficoltà a rispondere a quello che mi veniva chiesto, il programma non mi apparteneva più”. Un fiume in piena Georgia Luzi che, a distanza di un anno, decide di dire la sua opinione sulla vicenda.

Georgia Luzi: la Caterpillar dice la sua.

Il posto di Georgia Luzi a Storie Vere è stato preso da Eleonora Daniele. La Luzi commenta così, ai microfoni di “TeleFatti – La tv in radio”, questo cambiamento: Trovo che in questo senso Eleonora sia perfetta per questo nuovo indirizzo che ha preso il programma. Ha un taglio più giornalistico, sulla cronaca. Completamente diverso dall’intento iniziale, che era raccontare storie di altro tipo”. E’ noto a tutti il soprannome che le è stato affidato dagli autori televisivi, Caterpillar ed ecco il motivo: “Tendo ad essere un pò guerriera. Se non credo in una cosa, mi devi proprio costringere a farla. E questo può creare dei problemi interni”. Sono nati, così, degli scontri con la redazione del programma e, ad oggi, i rapporti tra la Rai e Georgia Luzi sono silenziosi anche se non completamente rotti. Inoltre, la conduttrice proprio non riesce a seguire un copione. Preferisce improvvisare, facendo proprie le storie che racconta, dando loro diverse sfumature in base alle emozioni che suscitano. La Luzi sarebbe dovuta tornare sul piccolo schermo a gennaio con un programma per Fox, ma alla fine il progetto è sfumato: “Ci stavamo già lavorando, era per un canale interamente dedicato alla cucina. Mi avevano chiesto di diventare uno dei volti del canale. Stavamo lavorando ai contenuti, ma il canale purtroppo non vedrà la luce per motivi che non sto qui a dire”. Per il momento, quindi nessun ritorno in televisione per Georgia Luzi che, però, ha voluto raccontare la verità sulla fine del suo rapporto con Storie Vere e che ora si dedicherà completamente alla sua vita di mamma per la piccola Isabel.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. arianna

    3 febbraio 2015 at 18:46

    Peccato, Georgia è spontanea professionale garbata e non se la tira per niente al contrario di quella montata della Daniele che si atteggia a diva solo per una comparsata al G.F. Non riesco più a guardare storie vere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top