Skip to main content

georgette di temptation islandGeorgette Polizzi di Temptation Island: “Presto vi parlerò della malattia con cui dovrò convivere”

Georgette Polizzi è ufficialmente fuori dall’ospedale ed è tornata a lavorare nel suo laboratorio come sognava ormai da tempo. La ragazza, famosa per la partecipazione a Temptation Island, sta affrontando una malattia di cui ancora non ha mai parlato in modo diretto, nonostante i suoi post che raccontano i suoi continui progressi. Presto, Georgette Polizzi, parlerà ai suoi fan della malattia. “Appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me con la quale dovrò convivere per la vita! Molte se ne sono dette… Forse troppe ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima… Per lanciare il messaggio che con la forza di volontà si può tornare a volare!” scrive Georgette Polizzi in un post su Instagram.

Georgette Polizzi dimessa dall’ospedale

Ufficialmente tornata a casa dal suo Davide Tresse e già impegnatissima nel suo laboratorio, Georgette Polizzi cerca di andare avanti nonostante la malattia con cui, ha affermato che, dovrà convivere. Una vera forza della natura Georgette Polizzi che nel suo laboratorio cerca di personalizzare la sedia a rotelle con spray e colori. “Non si molla” ha più volte scritto Georgette in questi giorni sui suoi social, così come ha dimostrato.

Georgette Polizzi: va avanti nonostante la malattia

In questi giorni Georgette Polizzi ha dimostrato attraverso video, foto e lunghi messaggi sui social che si può andare avanti nonostante la malattia e che la testa, a volte, è tutto, riuscendo a trasmettere dei messaggi molto positivi per chi vive nella sua stessa situazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.