Connect with us

Uomini e Donne

Georgette Polizzi, brutto colpo dopo Uomini e Donne: un gesto che fa male

georgette a uomini e donneUomini e Donne, Georgette Polizzi e il gesto che fa male: lo sfogo

Oggi, 21 Settembre 2016, è andata in onda la seconda parte del Trono CLassico di Uomini e Donne in cui erano ospiti Georgette e Davide di Temptation Island. La giovane ragazza, come già saprete in molti, ha ricevuto una moltitudine di critiche e offese da parte dei telespettatori a causa del comportamento tenuto all’interno del programma e oggi, nello studio di Maria De Filippi, è stata nuovamente attaccata, non solo dagli opinionisti e dal pubblico, ma anche da Clarissa, la bellissima tronista di questa nuova stagione di Uomini e Donne. Georgette ha cercato di spiegare il comportamento avuto nei confronti di Claudio, il tentatore con cui aveva legato di più e Davide, invece, ha cercato di spiegare come sia riuscito a perdonarla e a tornare a casa insieme a lei. Una volta finita la puntata, la Polizzi si è sfogata attraverso un lungo post su Facebook raccontando un importante particolare.

Georgette Polizzi si sfoga dopo Uomini e Donne: il gesto che fa male

Sulla pagina fan di Georgette Polizzi, la giovane ragazza scrive: “Una delle cose che mi dispiace di più dopo la puntata è ricevere la chiamata di mia suocera che con la voce tremolante mi dice ‘sei stata brava non hai straparlato come tuo solito. Ma il commento della tronista mi ha fatto male, perché per me sei come una figlia e sentire da una sconosciuta che non sa chi sei e tanto meno sa chi è mio figlio, IO CON UNA DEL GENERE NON CI STAREI L’AMORE E’ UN’ALTRA COSA mi ha ucciso’. E io a rassicurarla e a spiegarle che è un programma TV e che non deve star male.”

Georgette e lo sfogo dopo Uomini e Donne

La suocera di Georgette, a quanto pare, è rimasta molto male per le parole di Clarissa che, senza peli sulla lingua, ha dato il suo giudizio sulla coppia di Temptation Island. La Polizzi sembra essere rimasta molto male per le parole ricevute e soprattutto per la reazione della mamma di Davide e su Facebook ha rivelato: “Questo è l’ultimo post che scriverò a voi che avete sempre qualcosa da dire… giudicate le persone solo quando le conoscete e quando sapete da dove vengono e che storia hanno alle spalle e perché si comportano in certi modi.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top