Connect with us

Temptation Island

Georgette Polizzi apre un blog: tutte le curiosità

georgette temptation islandTemptation Island, Georgette: le novità.

Temptation Island è un’ottima vetrina di lancio. Lo sa bene Georgette Polizzi. Nell’attesa di sapere se la sua storia d’amore con Davide Tresse continua o meno, la ragazza ne approfitta per mostrare al mondo virtuale la sua collezione di abbigliamento Grime Out, ma non solo. Georgette è sempre più seguita: i suoi consigli di moda sono molto apprezzati così come i suoi outfit e il suo stile originale. Per questo motivo, Georgette Polizzi ha deciso di rilanciare anche il suo blog “La Polly – il mio mondo Grime Out” aperto qualche mese fa, ma poi lasciato al suo destino fino a questo momento in cui torna ad essere aggiornato, come lei stessa rivela su Instagram.

Georgette Polizzi: il blog di Grime Out.

Georgette Polizzi non ha mai nascosto il fatto che la vita con lei non è mai stata molto gentildonna. Da sempre una ragazza forte, ma che ha sofferto molto in passato. Come racconta nel suo blog, invece di lasciarsi andare ha fatto di questa sofferenza il suo punto di forza e, diverse volte, si è rialzata più forte di prima. Georgette era al verde, senza soldi e, per questo motivo, ha iniziato con il produrre solo dieci magliette. La sua azienda, ora, crea anche 50mila capi. Difficoltà e problemi non sono mancati, ma l’obiettivo del blog è quello di far capire alla gente che non bisogna mai arrendersi, neanche quando la strada è in salita. Il segreto del suo successo? I selfie. Tutto, infatti, è partito da una sua foto allo specchio con una delle sue creazioni che è piaciuta e, da quel momento, si è sparsa la voce. Oggi un gran numero di persone crede in lei. Domani vi sarà l’open day al suo showroom di Mellaredo di Pianiga, in provincia di Venezia, dove sarà possibile conoscerla e ammirare le sue creazioni.

Georgette e Davide si sono lasciati?

Se la vita professionale di Georgette Polizzi va a gonfie vele, quella privata sembrerebbe aver subito una battuta d’arresto. L’ultimo gesto di Davide Tressa sembra riferirsi proprio alla fine del loro amore. Sarà così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top