Connect with us

Temptation Island

Georgette e Davide dopo Temptation Island: matrimonio rimandato

georgette e davideGeorgette e Davide stanno ancora insieme dopo Temptation Island ma non si sposano più (per il momento)

Ad un anno dalla loro partecipazione a Temptation Island, continua a gonfie vele la storia d’amore tra Georgette e Davide. La coppia, però, non convolerà tanto presto a nozze come lasciato intuire qualche mese fa. Il motivo? A quanto pare i due hanno altri progetti, legati per lo più alla carriera, da portare avanti. In realtà, la Polizzi spera che la proposta di matrimonio arrivi il prima possibile, come svelato in una recente intervista. Intanto la stilista e il suo fidanzato sognano già di avere dei figli, magari due bambini per consolidare il loro sentimento e diventare a tutti gli effetti una famiglia.

Temptation Island, Georgette e Davide ancora insieme: il matrimonio può aspettare

“Non ci sono ancora dei piani in atto: deve esserci la situazione giusta, il posto giusto per fare la proposta di matrimonio. Dopodiché io sarò il primo a essere soddisfatto nel dire: Georgette Polizzi vuoi sposarmi?” ha fatto sapere Davide Tresse al settimanale Mio. Sulla questione la ragazza ci ha scherzato su: “Quando me lo chiederà io sarò ormai in uno ospizio, quindi risponderò con un mugugno”. Nel frattempo, i due pensano ad avere dei figli. “Georgette desidera esclusivamente delle femmine. Secondo me, invece, ci vuole sia un maschio che una femmina. Quasi quotidianamente lei mi invia foto di bambini o bambine di vario tipo. E mi chiede: ‘Secondo te verrà così?” ha rivelato l’ex protagonista di Temptation Island.

Georgette e Davide dopo Temptation Island: la nuova vita della coppia

Dopo l’esperienza all’interno del programma di Filippo Bisciglia, Georgette Polizzi e Davide Tresse sono più uniti e innamorati di prima. Ma non sono mancati i momenti difficili, dovuti soprattutto al giudizio della gente. Georgette ha rivelato di aver sofferto per circa un mese di depressione a causa delle critiche dei telespettatori. “Ho subito insulti razzisti, mi hanno augurato anche la morte” ha spiegato la creativa che ne è uscita fuori grazie al supporto e alla pazienza del fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top