Connect with us

Temptation Island

Georgette e Davide sono tornati insieme? L’orecchino parla chiaro

georgette davide temptation islandTemptation Island, Georgette e Davide stanno insieme?

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono ancora una coppia? Georgette e Davide si sono lasciati? Sono queste le domande ricorrenti che il pubblico si pone da quando Temptation Island è andato in onda. Molta la curiosità di sapere il destino di questa coppia. La ragazza è apparsa, fin da subito, molto vicina al tentatore Claudio, mentre il fidanzato non ha ancora dato motivi di preoccupazione. Una cosa che un pò irrita Georgette poiché vorrebbe vedere una reazione da parte di Davide al suo avvicinamento con il giovane Claudio. La voglia di sapere il futuro della coppia è molta ed un accessorio di Georgette sembra rivelare la verità.

Temptation Island, Georgette: l’orecchino.

Prima di Temptation Island, nelle foto dove Georgette Polizzi e Davide Tresse posavano sorridenti ed innamorati, lei all’orecchio indossava un orecchino con la lettera D, sempre presente. Un orecchino che Georgette porta con sé ancora oggi ed è possibile vederlo in tutte le sue ultime foto, soprattutto i selfie, postati su Instagram. Impossibile non notare questa D che compare sul suo orecchio. Che sia un gesto per depistare l’attenzione e non far venire sospetti prima del tempo ai telespettatori? O semplicemente si tratta della conferma che la loro storia d’amore continua? Ipotesi e curiosità per il momento, ma per sapere la verità è necessario aspettare ancora un pò.

Georgette: il suo blog Grime Out.

Nel frattempo, Georgette Polizzi si è rilanciata nel mondo professionale con il suo blog “La Polly – il mio mondo Grime Out” in auge e l’open day nel suo showroom.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top