Connect with us

Scelti per voi

Georgette e Davide, matrimonio in vista: l’anticipazione della Polizzi

foto georgette e davideTemptation Island, Georgette e Davide presto sposi? Parla la Polizzi

Li abbiamo conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island: loro sono Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due ragazzi hanno partecipato al programma e messo alla prova il loro amore che, nonostante momenti difficili, è riuscito a superare tutto. Lei è stata subito attratta da Claudio D’Angelo, ex tentatore ed ex tronista di Uomini e Donne. Lui, dopo aver visto il comportamento poco corretto della fidanzata, si è consolato tra le braccia della tentatrice KarynaGeorgette e Davide, però, sono usciti dal villaggio in Sardegna insieme e la loro storia, oggi, procede a gonfie vele. Tra i due va tutto talmente bene che si è parlato anche di matrimonio. A svelarci qualcosa di più su queste possibili nozze è stata proprio Georgette.

Temptation Island, Georgette e Davide presto sposi? L’anticipazione della Polizzi

Georgette ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia di altre tre “ex colleghe” del programma. Accanto a lei ci sono Claudia Merli, Alessia Messina e Valeria Vassallo. “4 donne diverse, 1 foto sgranata, 1 cosa in comune…. Temptation Island” ha scritto la Polizzi. Una fan, però, le fa notare che lei è anche l’unica ancora fidanzata e si chiede fino a quando lo sarà. A quel punto Georgette non aspetta e dice la sua. “Bhe sinceramente spero fidanzata ancora per poco….. Nel senso che spero di diventare moglie e non restare a vita ‘fidanzata‘” ha fatto sapere a tutti i suoi followers.

Temptation Island: Georgette e Davide, matrimonio in vista? L’indizio di lei

Sembra proprio che Georgette non voglia più essere solo la fidanzata di Davide, ma voglia convolare a nozze con lui, coronando il loro sogno d’amore. Un sogno che ha la maggior parte delle coppie e che presto per Georgette e Davide potrebbe diventare realtà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top