Connect with us

Temptation Island

Georgette e Davide, è cambiato tutto: la rivelazione della Polizzi

georgette-e-davideGeorgette Polizzi  si svela dopo Temptation Island: il nuovo rapporto con Davide

Molte le difficoltà vissute a Temptation Island, ma nulla è riuscito a scalfire il loro amore: Georgette Polizzi e Davide Tresse sono usciti dal programma insieme e più forti che mai, eppure per loro qualcosa è cambiato e a svelarlo è proprio la molto discussa Georgette. “Questa esperienza mi ha già cambiato, e ha cambiato la mia storia d’amore rendendola più forte che mai – svela la stilista in un’intervista al Vicolo delle News, dove confessa – Entrambi all’interno del programma abbiamo provato un turbinio d’emozioni tra cui, la gelosia, la rabbia, la vendetta, lo sconforto, e la tristezza che non avevamo mai provato prima. Sono emozioni che ti portano a crescere e a maturare un rapporto vero”.

Gerogette confessa: la decisione su Claudio dopo Temptation

Ci tiene però, Georgette, a chiarire cosa è realmente accaduto con il single Claudio, con il quale nelle prime puntata sembrava essere nato un feeling fortissimo, tanto da mettere in discussione il rapporto con Davide: “Claudio ha provato un interesse vero nei miei confronti anche se da casa non si è visto, il mio distaccamento è avvenuto perchè spesso litigavamo – ha svelato la Polizzi – lui non capiva i miei atteggiamenti […] Spesso recriminava il mio poco tatto, nei suoi confronti, perchè mi isolavo o a volte presa dalle mie lune non lo consideravo“. Da ciò però ne è conseguito un chiarimento tra i due e tutto è cambiato: “In lui avevo trovato un vero amico e ci eravamo promessi di rimanere in contatto – poi però aggiunge – ma una volta rientrata a casa con Davide ho percepito che la cosa poteva infastidirlo e quindi ho chiuso i rapporti. Spero però, che prima o poi ci sia modo di farli conoscere, sono certa che se si parlassero Davide capirebbe meglio il mio percorso“.

Davide Tresse e Karyna: le parole di Georgette Polizzi

Ripensando all’avventura a Temptation Island, Georgette non può non dire la sua sull’avvicinamento di Davide alla bella Karyna, e su questo svelare: “Ho visto un Davide coinvolto a tal punto da mettere in discussione i suoi sentimenti nei miei confronti […] In ogni filmato lo vedevo sempre più coinvolto e sempre più propenso ad uscire con Karyna, che reputo una bellissima donna con un fisico mozzafiato – dichiara Georgette, che così conclude –  credo che lei sia una persona genuina che si è lasciata andare, e questo ha portato Davide a farsi sfuggire la situazione di mano, reputandola addirittura la donna della sua vita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top