Skip to main content

Georgette e Davide stanno ancora insieme dopo Temptation Island

Georgette e Davide sono usciti insieme da Temptation Island. Nel corso dell’ultimo falò i due fidanzati si sono confrontati su quanto avvenuto nei 21 giorni all’interno del villaggio. “Ho preso la persona che era più vicina al mio percorso di tentazioni. A primo impatto mi sembrava una persona che poteva farmi capire se queste mancanze erano gravi oppure no. Il weekend con Claudio è stato il più brutto della mia vita, ho capito che io amo te” ha spiegato la Polizzi a Tresse, chiarendo che quanto fatto con il tentatore Claudio l’ha portata a comprendere di amare fino in fondo il fidanzato, con il quale convive da un anno.

Temptation Island: il discorso di Georgette non quadra

“Io in quel posto volevo esserci con te. Ho detto la verità a Claudio, che lui per me é solo un amico. In tutto quello che hai visto, tu c’eri sempre ha fatto sapere Georgette a Davide Tresse, per poi aggiungere: “Se tu mi conosci, sai benissimo che non c’è nulla, è stato un mezzo Claudio. L’ho usato per fortificarmi nei tuoi confronti. Ho sbagliato tanto, ma ho sempre avuto chiaro che ti amo”. Parole che sono state accettate dal fidanzato della Polizzi, che ha ribadito a sua volta di amare la stilista. L’ultimo falò tra Georgette e Davide non ha però convinto il pubblico, che ha accusato la giovane di essersi arrampicata sugli specchi e di aver usato delle giustificazioni insensate per il comportamento tenuto a Temptation Island.

Georgette e Davide si amano dopo Temptation Island

Nonostante le critiche del pubblico di Temptation Island, Georgette e Davide si amano più di prima e lo hanno voluto ribadire su Instagram. “Centosettantasei… tutto il resto è noia”, una frase condivisa dai due innamorati che a quanto pare simboleggia un avvenimento importante per la loro storia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.