Connect with us

Temptation Island

Georgette e Davide: il messaggio di Roberto scatena i dubbi

georgette e davide temptation islandTemptation Island: Georgette e Davide si sono lasciati?

Georgette Polizzi e Davide Tresse formano una delle coppie che sono riuscite ad attirare subito l’attenzione del pubblico di Temptation Island. La ragazza è apparsa, fin dall’inizio dell’avventura, molto vicina al tentatore Claudio. Un’avventura che, ormai, è giunta al termine, ma ancora è impossibile sapere il destino delle coppie in gioco. Sarà necessario aspettare la messa in onda di tutte le puntate. Nel frattempo, però, i protagonisti sono tornati alla loro vita. Da qui nasce un dubbio: Georgette e Davide sono ancora una coppia? O il loro amore non ha resistito a Temptation Island?

Roberto: il messaggio per Davide.

Roberto Ranieri, che ha partecipato a Temptation Island con la fidanzata Valeria Vassallo, ha pubblicato una foto su Instagram. Uno scatto del mare di Mondello, in Sicilia, ed è arrivato il commento di Davide Tresse“Senza mare!! Spettacolo”. Celere la risposta di Roberto: “Vi aspetto”. Quel “vi” fa pensare ed attira la curiosità del mondo virtuale. Roberto si riferisce a Davide con la fidanzata Georgette Polizzi o, magari, a Davide insieme a Irene Casartelli? Il ragazzo, infatti, ha iniziato a seguire la tentatrice su Instagram. Quale sarà la verità? Difficile saperlo al momento, ma c’è chi è pronto a scommettere che Georgette e Davide sono ancora una coppia e sono pronti per andare a Mondello insieme.

Georgette e Davide: il loro amore.

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono una coppia da un anno e due mesi. La ragazza ha voluto partecipare a Temptation Island per vedere se vi erano solide basi per il loro futuro insieme. Cosa sarà successo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top