Connect with us

Gossip

George Clooney papà di due gemelli: la reazione di Elisabetta Canalis

george clooney elisabetta canalisGeorge Clooney aspetta due figli dalla moglie Amal, il commento di Elisabetta Canalis

George Clooney sta per diventare padre, come l’ha presa la sua ex fidanzata Elisabetta Canalis? Più che bene! L’ex velina di Striscia la notizia nutre parecchio affetto e stima per il divo di Hollywood e ha appreso con felicità la notizia della gravidanza di Amal Alamuddin. Del resto la stessa Eli ha conosciuto da poco le gioie della maternità. Un anno fa è infatti diventata mamma della piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis parla della futura paternità di George Clooney

“Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri” ha dichiarato al settimanale Chi la Canalis. Elisabetta non frequenta George Clooney da quando si sono lasciati ma i rapporti tra i due sono rimasti più che cordiali. L’attore aspetta un maschietto e una feminuccia, come rivelato alla stampa dalla madre Nina. Il parto di Amal è previsto per l’arrivo dell’estate. Mentre l’interprete si prepara ad accogliere la sua nuova famiglia, la showgirl italiana è più che mai soddisfatta accanto al marito Brian Perri. I due vivono a Los Angeles e l’attrice e modella ha aperto una palestra con l’amica del cuore Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, il nuovo lavoro a Los Angeles

Elisabetta e Maddalena hanno aperto nella famosa città della California un tecnologico centro fitness. “La nostra attività è all’interno di una clinica medica privata. Abbiamo uno spazio multifunzionale con una divisione di fisioterapia per la riabilitazione post operatoria e una palestra esclusiva con macchinari e attrezzature all’avanguardia rigorosamente made in Italy e una zona dedicata al beauty con partner Alfaparf e Dibi” hanno spiegato le due. Se il lavoro procede alla grande non si può dire lo stesso per la vita privata. La Canalis ha da poco perso il padre Cesare mentre la Corvaglia si è separata dal marito Stef Burns.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top