Connect with us

Gossip

George Clooney ha una nuova fidanzata: Stacy Keibler

E’ ormai trascorso qualche mese da quando l’aitante attore di Hollywood George Clooney dichiarava, per mezzo di un comunicato stampa direttamente da Londra, di aver concluso la sua love story con l’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis.

Le indiscrezioni sulla coppia, ed in particolare quelle sulla fine del loro rapporto, si sono rincorse a ritmo irrefrenabile, ma la più accreditata sembra riguardare alcune incompatibilità caratteriali: sembra infatti che mentre la bella Elisabetta iniziasse a desiderare un rapporto più concreto, magari sfociando nel matrimonio, il divo di Hollywood non ne volesse proprio sapere. A dire il vero, Clooney ha sempre dichiarato di non volersi sposare una seconda volta, ma evidentemente la Canalis sperava di riuscire a cambiare i suoi desideri.

E mentre adesso è caccia al nuovo fidanzato della splendida showgirl, voci di corridoio vogliono Clooney già impegnato: la nuova fiamma dell’attore, secondo alcuni settimanali internazionali, sarebbe Stacy Keibler, che avrebbe appena trascorso una vacanza a Laglio, a Villa Oleandra, residenza sul lago di Como di Clooney.

I’m in heaven“, avrebbe scritto su Twitter l’ex wrestler e concorrente di Dancing with the stars: il Paradiso a cui si riferisce è la nostra splendida Italia o forse la nuova situazione sentimentale?

Come disse qualcuno… Lo scopriremo solo vivendo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top