Connect with us

Gossip

George Clooney furioso: rubate le foto dei figli gemelli avuti da Amal

george clooney moglieGeorge Clooney furioso con i paparazzi per le foto rubate ai figli gemelli Ella e Alexander

George Clooney è su tutte le furie. L’attore di Hollywood non ha gradito l’intrusione dei paparazzi di Voici, popolare rivista francese, nella sua Villa sul lago di Como. I fotografi, in barba a bodyguard e telecamere di security, sono riusciti a fotografare i piccoli Ella e Alexander, nati lo scorso giugno. Si tratterebbero delle prime foto dei gemelli i cui volti, almeno fino ad oggi, non sono stati resi noti. La star e la moglie Amal Alamuddin ci tengono parecchio alla privacy ed è per questo che hanno speso ben tre milioni di dollari per potenziare la sicurezza a Villa Oleandra. Ma tutto questo non è bastato: i fotoreporter sono riusciti a scavalcare il cancello d’entrata e ad intrufolarsi nell’abitazione di Clooney.

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin a Como: intrusione da parte dei paparazzi

Le prime foto degli eredi di Clooney sono finiti sulla cover dell’ultimo numero di Voici, rinomato magazine francese di costume e gossip. Una pubblicazione (trovate la foto in fondo a questo articolo!) che ha fatto arrabbiare George, che ha prontamente querelato la rivista. L’amico di Brad Pitt ha rivelato in una nota stampa che i paparazzi: “Hanno scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e scattato illegalmente foto dei bambini dentro casa e che i fotografi e la rivista saranno perseguiti legalmente“. In Italia la coppia sta trascorrendo le prime vacanze da genitori, in attesa di riprendere i rispettivi impegni di lavoro.

voici foto gemelli clooney

George Clooney e Amal Alamuddin felici insieme ai figli Ella e Alexander

Grane legali a parte, procede a gonfie vele la nuova vita tra George Clooney e Amal Alamuddin. L’attore e l’avvocato sono al settimo cielo da quando sono nati i figli Ella e Alexander. Una doppia nascita che ha portato a entrambi nuove consapevolezze, nuove responsabilità ma allo stesso tempo tanta gioia e felicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top