Connect with us

Gossip

George Clooney ed Elisabetta Canalis: “Lei soffre” parla Alfonso Signorini

Dopo la notizia della loro rottura avvenuta mediante un comunicato stampa, George Clooney e la ormai sua ex compagna Elisabetta Canalis si preparano ad affrontare una nuova vita da single.

Lei, qualche giorno fa, è stata avvistata mentre, con le sue valigie ed un paio di occhiali da sole scuri, rientrava a casa sua, in Sardegna. Di lui, invece, si vocifera che possa essersi già fatto consolare da qualcun’altra, o, magari, da qualcun altro: già tempo fa erano sorte diverse indiscrezioni secondo le quali l’affascinante divo di Hollywood fosse attratto dagli uomini, e che la storia con la Canalis fosse tutta una copertura per evitare un faticosissimo coming out.

Eppure, c’è chi giura ancora che il loro amore era vero: a prendere le difese della coppia è ancora una volta il re del gossip, Alfonso Signorini, il quale ha recentemente dichiarato che la ex velina mora di Striscia la Notizia sta davvero soffrendo per esser stata lasciata dal suo George.

Il motivo? Difficile da comprendere, ma di fronte a chi dice che tra di loro era tutto stabilito da un contratto, c’è chi sostiene che la Canalis avesse espresso le sue esigenze di donna di creare una famiglia, e il bel Clooney, da sempre allergico a matrimoni e bebè, le abbia dato il ben servito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top