Connect with us

Gossip

George Clooney e la moglie, figli in arrivo: parla l’attore

George Clloney Amal genitoriGeorge Clooney felice con Amal Alamuddin: la moglie è incinta di due figli gemelli

George Clooney è al centro del gossip mondiale per la notizia che sua moglie Amal Alamuddin è in attesa di due figli gemelli. Né l’attore hollywoodiano né l’avvocatessa libanese hanno mai confermato la dolce attesa, tanto che si pensava fossero solo voci vista la veneranda età di lui (55 anni). Ogni dubbio sulla veridicità del doppio fiocco è stato tolto quando la coppia è stata vista insieme per le vie di Barcellona e la neomamma ha mostrato una pancia prorompente. Non ci sono stati più dubbi: George Clooney e Amal Alamuddin saranno presto genitori! Finalmente sono anche arrivate le prime dichiarazioni ufficiali da parte dell’attore, che ha raccontato dettagli inediti durante un’intervista per la televisione francese.

George Clooney felice: parla per la prima volta dei figli

George Clooney è stato ospite del Rencontres de Cinema, un programma francese, ed è stata inevitabile la domanda sulla gravidanza di Amal Alamuddin. Tutti erano in attesa di una conferma e magari anche di qualche particolare interessante. È successo proprio questo, infatti l’attore si è lasciato andare a dichiarazioni inedite senza nascondere il suo entusiasmo. “Siamo molto felici e molto eccitati, sarà un’avventura” ha detto il divo di Hollywood, per poi raccontare come hanno reagito i suoi amici alla grande notizia. Neanche coloro che ha più vicino ci credevano, ma una volta capito che era vero, lo hanno preso in giro simulando tutti insieme il pianto del neonato. Non potevano mancare i riferimenti alla sua età – fa notare durante l’intervista – ma Clooney ha svelato che per lui non è assolutamente un problema. Ha sempre preso ad esempio l’attore francese Jean Paul Belmondo, diventato padre a 70 anni.

George Clooney e Amal Alamuddin: avranno un maschio ed una femmina

Non ci sono state molte altre indiscrezioni sui particolari della gravidanza di Amal Alamuddin. L’EOnline! ha però riportato un’intervista della madre di George Clooney in cui svela che il figlio sarà padre di un maschio e di una femmina. “Che meraviglia!” – ha poi aggiungo la signora – “Io e mio marito siamo così contenti”. Queste sembrano essere state le parole dei futuri nonni ma ancora non è arrivata la conferma ufficiale dei genitori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top