Connect with us

Gossip

George Clooney e Amal Alamuddin genitori: sono nati i gemelli

george e amal genitori gemelliGeorge Clooney è diventato papa, Amal Alamuddin ha partorito: come si chiamano i gemelli

George Clooney è diventato papà: la moglie Amal Alamuddin ha partorito oggi, martedì 6 giugno, i gemelli che aspettava. I bambini, rispettivamente un maschio e una femmina, sono stati chiamati Ella e Alexander. A renderlo noto il portavoce dell’attore che ha fatto sapere che la neo mamma e i bambini stanno bene. Al settimo cielo pure l’attore di Hollywood che, per stare vicino alla consorte nell’ultimo mese di gravidanza, ha annullato tutti i suoi impegni lavorativi. I figli della coppia arrivano tre anni dopo il matrimonio, celebrato con grande sfarzo nel 2014 a Venezia. Clooney non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre e ora, dopo tante relazioni sbagliate, il sogno è diventato realtà.

George Clooney papà di due gemelli: i dettagli del parto di Amal Alamuddin

Gli eredi di Clooney sono nati in Inghilterra, nazione dove la moglie Amal è cresciuta pur essendo di origini libanesi. L’avvocatessa ha partorito i due gemelli al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. L’Alamuddin ha prenotato una camera privata all’interno della struttura. Per la precisione una suite che è costata quasi dieci mila euro a notte. Chi è ricoverato lì può avere assistenza personale 24 ore su 24. Le 16 camere sono state progettate affinché le neo mamme si sentano coccolate e servite, con l’assistenza dei migliori esperti e con la massima tranquillità. Non è chiaro se il parto sia stato naturale o con cesareo ma l’esperta di diritti umani, dove aver dato alla luce i piccoli, sta bene. A confermarlo il portavoce di George tramite una nota stampa: “Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto nella loro vita a Ella e Alexander. Ella, Alexander e Amal stanno bene e sono felici. George è sedato e si riprenderà tra qualche giorno”.

George Clooney e Amal Alamuddin finalmente genitori: le congratulazioni degli altri Vip

La notizia della nascita dei gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin ha fatto il giro del mondo. Subito sono arrivate le congratulazioni di amici, fan e parenti. Ma pure quelle dei Vip: da Matt Damon a Ellen Degeneres, da Cindy Crawford e dal marito Rande Gerber a Salma Hayek.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top