Connect with us

Gossip

George Clooney diventa papà: le foto della moglie Amal incinta

george clooney e amal alamuddinGeorge Clooney figli: la moglie è incinta di due gemelli

Sono giorni felici quelli che stanno vivendo l’attore George Clooney e sua moglie, l’avvocato, Amal Alamuddin. La coppia, sposata da qualche anno, è in fermento per l’arrivo di due gemellini. Ebbene sì. Amal è incinta e aspetta due bambini! George e Amal, fino ad oggi, hanno vissuto con riservatezza questo momento: poche le uscite pubbliche e nessuna dichiarazione da parte di entrambi. Trascorsi i primi mesi di gravidanza, quelli più rischiosi, qualcosa è cambiato e la coppia decide di uscire allo scoperto e di mostrarsi agli obiettivi dei fotografi. A passeggio per le strade di Barcellona, Amal mostra il suo pancione in modo fiero. La giovane avvocatessa è in vacanza in Spagna con il marito e i suoceri e si gode il meritato riposo prima del parto.

George Clooney e Amal Alamuddin in dolce attesa: le foto con il pancione

E’ il settimanale Chi ad immortalare la moglie di George Clooney, Amal Alamuddin, con il pancione, per le vie di Barcellona. Qualche scatto, “rubato”, che va ad incorniciare la bellezza di una donna di grande successo che ha avuto il merito di far capitolare uno degli scapoli più incalliti di Hollywood. Secondo indiscrezioni George e Amal sono molto felici ed entusiasti per questa gravidanza. Il bel Clooney diventa papà per la prima volta e c’è grande attesa per la nascita dei gemelli, prevista per la primavera del 2017. La gravidanza arriva in modo inaspettato. George, infatti, dopo il matrimonio aveva dichiarato di non volere subito bambini per godersi sua moglie.

George Clooney padre di due gemelli: le foto di sua moglie con il pancione a Barcellona

Amal e George sono molto uniti, inseparabili e aspettano due figli! Dopo decenni da single il bel Clooney è capitolato ed oggi è un uomo sposato! Insomma l’attesa è grande e non ci resta che attendere la prossima primavera per il lieto evento!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top