Connect with us

Gossip

George Alexander Louis, Kate e William in vacanza dai nonni

william-e-kate-royal-babyGeorge, i primi saluti

Ieri è stato finalmente comunicato il nome del Royal Baby, nato il 22 luglio alle ore 16.24. Il bambino si chiama George Alexander Luois e sarà il Principe George di Cambridge. L’annuncio è stato diffuso da Kensigton Palace ed ha presto fatto il giro del mondo, interrompendo addiritura l’importante discorso del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Ora che anche il nome del futuro erede al trono d’Inghilterra è stato svelato non ci resta che aspettare il giorno del suo battesimo. George ha passato ieri la sua prima notte a Kensigton Palace, ma questa mattina è già partito per le vacanze ed ha avuto così poco tempo per assaporare l’aria di casa. Ieri, nel pomeriggio, George è stato presentato alla Famiglia Reale. Tutti sono stati molto felici di conoscerlo, soprattutto la Regina Elisabetta II, che adesso finalmente potrà partire per le tanto agognate vacanze ed allontanarsi un po’ dalla caotica Londra, lasciandosi alle spalle quei giorni di tanta attesa. Il piccolo ha conosciuto anche lo zio Harry, che sicuramente in futuro sarà il suo più grande compagno di giochi. Finito il rituale dei saluti Kate e William sono tornati nella loro residenza, dalla quale il giorno dopo sono partiti per le prime vacanze da genitori.

Kate e William in vacanza con George

Kate e William hanno sistemato il Royal Baby nella loro Range Rover e sono partiti per raggiungere il villaggio di Bucklebury nel West Berkshire, la residenza dei genitori di Kate. Kate quindi ha voluto fare ritorno dai suoi genitori, che l’hanno ospitata negli ultimi giorni prima del parto. Kate resterà lì con George per almeno sei settimane. William resterà con loro solo per due settimane, poi dovrà ritornare a prestare servizio per la Raf. La residenza della famiglia Middleton è un ottimo posto per passare le vacanze in tutta tranquillità. L’abitazione è costata quasi la modica cifra di 5 milioni di sterline (circa 7 milioni di euro) ed è dotata di tutti i confort: piscina, campo da tennis e biblioteca. Con oltre 8 ettari di terreno sarà il posto ideale per organizzare le feste di compleanno di George. Nonna Carole poi ha riservato nella sua casa uno spazio speciale per il nipotino. Sembra infatti che abbia dipinto ed arredato personalmente la stanza del Royal Baby: il suo primo regalo per il piccolo George.

I media sempre sull’attenti

Kate ha voluto raggiungere l’abitazione dei genitori per allontanarsi dal caos di Londra, ma forse non aveva calcolato che i clamori di Londra si sarebbero trasferiti con lei. Il piccolo villaggio infatti è stato preso letteralmente d’assalto dai media, sconvolgendo il sereno stile di vita degli abitanti. Anche la polizia locale è stata rafforzata. Questo è stato necessario per poter garantire alla Famiglia Reale sicurezza. L’euforia del momento potrebbe infatti attirare esaltati o malintenzionati pronti a compiere degli insani gesti.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top