Connect with us

Televisione

Geordie Shore, Gaz Beadle diventa papà: l’emozionante annuncio

geordie shore gazGeordie Shore, Gaz Beadle preso papà: le parole dell’ex di Charlotte

Grandi novità in vista per Gaz Bealde di Geordie Shore. Il bello e impossibile del reality-show britannico si appresta a diventare papà. A dare la notizia è stato il diretto interessato tramite il suo profilo Instgaram. Inutile dire che i fan sono accorsi a congratularsi con lui. A quanto pare, il giovane ha finalmente messo la testa apposto. Ormai sono lontanissime le notti con gli amici tra alcool, belle donne, risse e discoteche. Gaz è pronto a lasciarsi alle spalle il suo passato da ‘cattivo ragazzo’, ora inizia a pensare al futuro del suo primogenito. A quanto pare, Beadle adora i bambini e non vede l’ora di poter tenere in braccio il suo piccolo/a. Anche la futura mamma ha espresso tutta la sua felicità tramite i social.

Gaz Beadle di Geordie Shore diventa papà: l’annuncio

Sul profilo Instagram di Gaz Beadle di Gerodie Shore è apparso un tenerissimo scatto insieme alla sua fidanzata Emma. I due si abbracciano e sul pancino della ragazza appaiono due dolci scarpette da neonato. “Sono così eccitato nel dirvelo, diventerò padre, noi avremmo un figlio. Io amo i bambini e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Non ho parole, sono così felice.”  E insomma, Brandle e la sua ragazza sono pronti ad accogliere il loro bambino…. chissà a questo punto se non decidano di andare anche all’altare! A dire la sua su questa inaspettata gravidanza è arrivata anche la nota ex di Gary, Charlotte Crosby.

Geordie Shore, Gaz papà: la reazione dell’ex fidanzata Charlotte Crosby

In un’ospitata televisiva, Charlotte ha avuto qualche parola nei confronti di Gaz e Emma. La ragazza ha rivelato di essere molto felice per loro e di augurargli il meglio. La Crosby si è anche emozionata nel parlare di Gary e allo stesso tempo del suo attuale fidanzato. Insomma, i due ex non sembrano portare rancore e hanno preso due strade completamente diverse. A questo punto, tantissimi auguri per il futuro ad entrambi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top