Connect with us

Scelti per voi

Geordie Shore, Charlotte e Vicky: è guerra aperta

vicky-pattinson-e-charlotte-crosbyL’accusa di Vicky: Charlotte l’ha copiata

Charlotte Crosby  sta regalando nell’ultimo anno molte sorprese ai suoi fan: il ritorno con il suo ex fidanzato Mitch, a cui ha dedicato proprio per San Valentino un tatuaggio, ha lasciato senza parole tutti quelli che invece desideravano vederla insieme a Gary, ma non è stato l’unico cambiamento scioccante. Infatti dalle foto che la star di Geordie Shore pubblica sul suo profilo Instagram è chiaramente visibile a tutti il suo cambiamento fisico: grazie ad un programma di dimagrimento rigidissimo è riuscita a perdere molti chili e a riacquistare una forma invidiabile, che è fiera di mostrare a tutti. E della sua ritrovata forma fisica ne ha fatto un business: è in vendita sul web il suo DVD in cui illustra ai fan il suo programma per perdere perso, che sta avendo un enorme successo tanto da essere il DVD di fitness venduto più velocemente in assoluto. Ma Charlotte non è stata l’unica ad avere quest’idea: prima di lei infatti Vicky Pattison, sua compagna all’interno di Geordie Shore, ha lanciato il suo programma di allenamento e proprio a questo proposito ha rilasciato un’intervista in cui ha accusato Charlotte di averla copiata.

Charlotte delusa dalle parole di Vicky

In risposta alle accuse di Vicky, Charlotte ha dichiarato in un’intervista al giornale Mirror che il comportamento della sua amica l’ha delusa molto e subito dopo aver aver letto le sue parole ha deciso di chiederle spiegazioni. Vicky le ha detto che in realtà i giornalisti hanno interpretato male il suo pensiero e non intendeva assolutamente dire quelle cose, soprattutto su di lei, che è una delle persone che le è mancata di più da quando ha deciso di lasciare Geordie Shore. Ma Charlotte non è convinta che questa sia la verità: nell’intervista riconosce chiaramente alcuni termini che sono proprio quelli che la sua amica usa di più quotidianamente.

 Vicky Pattinson lancia la sua linea di moda

Il DVD di fitness sembra non essere l’unica cosa che hanno in comune Charlotte e Vicky: infatti anche Vicky ha deciso di lanciare una sua linea di moda per il sito honeyz.com, proprio come ha fatto Charlotte qualche settimana fa. Si può dire che Vicky abbia deciso di restituire il favore all’amica.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top