Skip to main content

geordie shore finaleNona stagione di Geordie Shore: dove eravamo rimasti

La nona stagione di Geordie Shore, in onda su Mtv ogni lunedì alle 23, volge al termine: l’ottava ed ultima puntata andrà in onda lunedì 29 dicembre e ci saranno un bel pò di sorprese. I nostri amici palestrati e le belle ragazze di Geordie Shore, che sempre lasciano a bocca aperta con i loro atteggiamenti esuberanti e senza dubbio esagerati, hanno fatto un bel pò di casini nelle ultime puntate. Prima di dare qualche anticipazione sull’ultima puntata, allora, ripercorriamo in breve questa nona stagione di Geordie Shore. I festaioli di questa stagione sono ben nove: Vicky, Gery, Aaron, Kyle, Charlotte, Marnie, Scott, James e Holly, ma questa volta Vicky sarà il capo degli altri otto compagni. Già dalla prima puntata si sono formate le tre coppie della casa: Marnie e Aaron, Kyle e Holly, il cui feeling era già nato nella scorsa serie, e, nonostante nessuno ci sperava più, Charlotte e Gary. I litigi non sono mancati, come quelli tra Scott e Aaron o tra lo stesso e Marnie, ma senza dubbio il centro dell’attenzione sono stati proprio Gary e Charlotte. Dopo aver riconquistato Charlotte, che nella quarta puntata ha messo fine alla relazione con il suo ragazzo, Gary sembra aver messo la testa a posto e non avere occhi per lei; del resto, dopo le numerose storie che li hanno visti come protagonisti, tra i due non poteva essere l’ennesima avventura di qualche puntata ma, come da tempo aspettava Charlotte, la promessa di Gary è quella di una storia seria.

Le relazioni della nona serie di Geordie Shore

Eppure non sempre Gary è riuscito a controllare il suo istinto di vero conquistatore e, proprio nella penultima puntata, ha rischiato di mettere a repentaglio la fiducia conquistata, dopo aver rivolto qualche attenzione di troppo ad una ragazza incontrata ad una festa. Proprio questo episodio ha fatto scattare l’ira di Charlotte, che ha aggredito Gary, “resuscitando” la “Psyco-Charlotte” che tutti odiano, Gary in primis. Eppure la discussione non ha arrestato la loro storia, e Gary ha deciso di continuare a stare con lei nonostante la sfuriata di Charlotte. Altra storia burrascosa è stata quella tra  Marnei e Aaron, che nelle prime puntate hanno avuto parecchie discussioni e, soprattutto dopo che Marnei, indispettita dal comportamento poco serio di Aaron, ha baciato Kyle, la storia sembrava giunta definitivamente al capolinea. Ma anche la loro storia ha resistito a queste scosse e sembra essere diventata una relazione a tutti gli effetti, così come la stabile attrazione e l’intimità tra Kyle e Holly, specie nelle ultime puntate.

Il gran finale della nona stagione: anticipazioni

Ad avere diversi problemi è stata Vicky, che non ha saputo sostenere il suo ruolo autoritario e la sua voglia di lasciarsi andare con gli altri. Oltre alle discussioni con gli altri ragazzi, Vicky ha sentito la mancanza del suo fidanzato e non ha trovato conforto in nessuna delle sue tre compagne, troppo impegnate con le loro relazioni; questo ha portato al crollo di Vicky in maniera definitiva. La prima anticipazione dell’ultima puntata di Geordie Shore riguarda proprio Vicky: a quanto pare abbandonerà lo show definitivamente dato che non riesce più a sentirsi parte del gruppo, provocando l’enorme dispiacere dei suoi amici di sempre, come Gary e Charlotte. Tutti poi si chiedono che ne sarà delle tre coppie della casa: nell’ultima puntata il “club delle coppie” si è rotto a causa dell’eccessiva gelosia delle ragazze, eppure la prossima puntata riserverà piacevoli sorprese. L’aria natalizia farà splendere di nuovo il sereno? Cosa ne sarà delle tre coppie nate in questa stagione dopo la fine della nona stagione? A confortare i fan di Geordie Shore, però, c’è la notizia della decima stagione, anche se ancora non si sa nulla di ufficiale. Non resta che guardare il gran finale di Geordie Shore il 29 dicembre alle 23 su Mtv.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.