Connect with us

Scelti per voi

Geordie Shore 14: anticipazioni ed ultime novità sulla serie

Geordie Shore 14Geordie Shore 14 anticipazioni: Scott e Holly se ne vanno

Anche la tredicesima stagione di Geordie Shore è giunta al termine. I fan aspettano con ansia la stagione numero 14, che è stata confermata il 31 ottobre 2016 ed è stata registrata nel novembre dello stesso anno. La serie dovrebbe essere stata girata a Newcastle e dovrebbe andare in onda quest’anno, nel 2017, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. L’unica cosa certa è che ci saranno, come per l’ultima stagione, otto puntate. Secondo quanto sappiamo dalle prime anticipazioni che trapelano sul web, due personaggi importanti non prenderanno parte a questa serie. Stiamo parlando di Scott Timlin e di Holly Hagan. Il ragazzo sembra volersi prendere solamente una pausa dallo shore, mentre per lei si parla di un vero e proprio abbandono del programma. Dovrebbero arrivare, però, ben cinque nuovi personaggi.

Geordie Shore 14 anticipazioni: arrivano cinque nuovi personaggi

Una delle nuove concorrenti è Sarah Goodhart, già conosciuta per essere apparsa nella terza stagione di Ex On The Beach, essendo la ex di Marty McKenna. Ci sarà anche Zahida Allen, anche lei apparsa in Ex On The Beach, ma nella sesta stagione. Si fa notare subito nello Shore per un litigio con Chloe. Altri personaggi sono la diciannovenne Abbie Holborn e Eve Shannon, che si avvicina molto a Marty, uno dei ragazzi che fa parte dello show da più tempo. Billy Phillips, invece, è l’unico nuovo ragazzo. Si tratta di una novità nel mondo dello spettacolo: prima di partecipare al programma Billy passava molto tempo in palestra, praticando box.

Geordie Shore 14: le prime anticipazioni

Nonostante non sia ancora stata confermata la data della messa in onda della quattordicesima serie, iniziano già a trapelare le prime anticipazioni. Primo fra tutti, la litigata tra la veterana Chloe e la nuova arrivata Zahida, forse a causa di Marty McKenna. Anche in questa edizione ne vedremo sicuramente delle belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top