Connect with us

Scelti per voi

Geordie Shore 13: una triste notizia per i ragazzi?

Geordie Shore 13Geordie Shore 13 anticipazioni: Kyle e Holly fanno passi avanti

Anche questa tredicesima stagione di Geordie Shore è arrivata alla fine. Settimana prossima, precisamente lunedì 6 febbraio 2017, vanno in onda le ultime due puntate della serie, la nona e la decima. I ragazzi rimasti nel programma, dopo aver fatto festa nei luoghi più scatenati del Mediterraneo – Magaluf, Ibiza, Kavos e Ayia Napa – nella stagione cosiddetta Party Tour, sono pronti a dire addio a questi fantastici posti.  Non sono mancate, poi, come nelle precedenti edizioni, discussioni, litigi pesanti, nuovi amori, relazioni finite ed abbandoni. Basti pensare che questa serie è iniziata senza una delle protagoniste principali di Geordie Shore, ovvero la bella Charlotte. Anche in queste ultime due puntate non mancano i colpi di scena. In particolare, vediamo come procede il rapporto tra Kyle Christie e Holly Hagan. I due riusciranno ad andare avanti o rimarranno sempre in bilico tra amore ed amicizia? Sembra che i due facciano qualche passo avanti.

Geordie Shore 13 anticipazioni nona e decima puntata: una triste notizia?

L’ultima puntata della serie 13 si conclude con un triste annuncio da parte di uno dei protagonisti del programma. Di che cosa si tratterà? Qualcun’altro avrà deciso di abbandonare il programma? Ancora in bilico sono le situazioni tra Gaz e Charlotte, che non è più nello Shore per le difficoltà avute proprio con l’ex fidanzato. Anche tra Marnie ed Aaron non è ben chiaro cosa stia succedendo e, soprattutto, che direzione abbia preso la loro storia. Aaron Chalmers, Chloe Ferry, Gary Beadle, Holly Hagan, Kyle Christie, Marnie Simpson, Marty McKenna, Nathan Henry, Scott Timlin e Sophie Kasai ci riserveranno altre sorprese per queste ultime due puntate? Non ci resta che attendere ancora una settimana.

Goerdie Shore 13: anticipazioni ultima puntata

Le ultime due puntate della tredicesima serie dei Geordies va in onda lunedì prossimo, 6 febbraio 2017. L’appuntamento con i ragazzi è, come sempre, alle 22.50 su MTV, canale 133 di Sky.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top