Skip to main content

Geordie Shore 13Geordie Shore 13 anticipazioni: addii e vecchie conoscenze

La tredicesima edizione di Geordie Shore è alle porte: infatti il reality andrà in onda a partire da fine ottobre in Inghilterra, mentre in Italia dovremo attendere ancora un po’. Proprio perché manca poco all’inizio, le prime anticipazioni iniziano a trapelare, a partire dai nomi dei concorrenti che faranno parte del programma. Charlotte Crosby, dopo 5 anni, per la prima volta non farà parte del cast, a causa di problemi personali avuti con Gaz: la sua assenza si sentirà -e non poco- nello shore. A parte Charlotte, ritroveremo tutti i componenti dell’edizione precedente e non ci sarà nessuna new entry, bensì altri protagonisti che, però, sono volti conosciuti a chi segue da sempre Geordie Shore. I due vecchi personaggi sono, infatti, Kyle Christie e Sophie Kasaei, che hanno partecipato alle edizioni precedenti. Inoltre, durante la stagione, in particolare quando la situazione diventerà più complicata, un’altra ragazza lascerà il programma: Chantelle Connelly.

Geordie Shore 13 antipazioni: le prime news sulla nuova edizione

Come saranno i rapporti tra i ragazzi nella nuova edizione? Scott è fidanzato con Francesca Toole, una ragazza conosciuta circa un anno e mezzo fa a Newcastle: lei sembra voglia entrare a far parte del cast, ma lui non è molto d’accordo. Vorrà sentirsi libero e divertirsi come sempre? Aaron e Marnie pare siano sempre più innamorati, come Holly e Kyle, che formano l’altra coppia della casa. Chloe e Marty continuano a stuzzicarsi e Sophie è ancora insieme al fidanzato Joel Corry. Gaz, invece, con l’addio di Charlotte, è single.

Geordie Shore 13: tutte le anticipazioni

La nuova edizione ha come sottotitolo “Party Tour“: a feste e litigi si aggiunge un giro delle mete più cool d’Europa. I ragazzi hanno visitato, infatti, non solo Magaluf ed Ibiza in Spagna ma anche Corfù, Kavos a Avia Napa in Grecia. Che cosa avranno combinato? Non ci resta che attendere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.