Connect with us

Scelti per voi

Geordie Shore 13 su MTV: data d’inizio e anticipazioni

Geordie Shore 13Geordie Shore 13: data d’inizio su MTV

Nella dodicesima stagione di Geordie Shore, i ragazzi erano tornati nella loro Newcastle, dopo aver vissuto pazze avventure in Grecia nella serie numero undici. Per la tredicesima, i Geordie sono pronti a lasciare nuovamente la loro città e a farsi trasportare dal divertimento dei posti più scatenati del Mediterraneo: gli spagnoli Magaluf ed Ibiza e i greci Kavos e Ayia Napa. Il nome di questa stagione è, infatti, Party Tour. I partecipanti al programma tornano a farci divertire da gennaio, più precisamente a partire dal 9 gennaio, ogni lunedì, in prima tv alle 22.50 in esclusiva su MTV, canale 133 di Sky. Ne vedremo delle belle da tutti i concorrenti: Aaron Chalmers, Chantelle Connelly, Chloe Ferry, Gary Beadle, Holly Hagan, Kyle Christie, Marnie Simpson, Marty McKenna, Nathan Henry, Scott Timlin e Sophie Kasai.

Geordie Shore 13: anticipazioni sulla nuova stagione

Come tutte le edizioni di Geordie Shore, anche nella tredicesima i protagonisti saranno alle prese con litigate pazzesche, sbornie pesanti, nuovi amori e diversi addii, anche di personaggi molto amati dai fans del programma, tra cui Charlotte Crosby che, dopo aver avuto dei problemi con l’ex fidanzato Gaz, ha deciso di non prendere parte a questa edizione. La sua mancanza si farà sentire, ma gli altri Geordies non ci faranno certamente annoiare

Geordie Shore 13: tutte le novità sull’ultima serie

Curiosi di sapere tutto quello che succederà in questa tredicesima stagione di Geordie Shore? Per scoprire cos’hanno combinato i ragazzi non ci resta che attendere un paio di settimane.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top