Connect with us

Scelti per voi

Geordie Shore 13: il litigio tra Gaz e Holly

Geordie ShoreGeordie Shore 13 anticipazioni: la situazione di Gaz

Dopo una prima puntata piuttosto scoppiettante, la tredicesima edizione di Geordie Shore continua, sempre senza la presenza di una delle protagoniste: Charlotte. Proprio quest’ultima, nella seconda puntata, provoca una discussione abbastanza pesante tra Gaz e Holly, che non va a finire nel migliore dei modi. Prima di parlare di questo litigio, però, bisogna ricordare una cosa fondamentale, ossia che questa nuova edizione di Geordie Shore è stata girata poco dopo che Gaz ha finito di girare “Ex On The Beach”, durante il quale ha avuto a che fare con ragazze come Jem Lucy, Olivia Walsh, Charlotte Dawson e la sua ex-fidanzata Lillie Lexie Gregg. Il tutto, ovviamente, solo pochi giorni dopo che Charlotte gli aveva confessato di aspettare un bambino. Come se non bastasse, ora, Gaz si è lasciato catturare anche dal fascino di Chantelle.

Geordie Shore 13 anticipazioni seconda puntata: la discussione tra Gaz e Holly

Vi starete chiedendo che ruolo ha Holly in tutto ciò e perché si è arrabbiata con Gaz. Il motivo è molto semplice: se, fino a prima di questa situazione tra Gaz e Chantelle, Holly aveva un minuscolo granello di speranza per il ritorno di Charlotte nel programma, ora è andato tutto a rotoli. Scoprendo quel che è successo tra l’ex fidanzato e la bella concorrente, sicuramente Char non vorrà più mettere piede nella casa. Gaz, come sempre, si giustifica dicendo che come Charlotte ha messo un punto alla loro storia e si è rifatta una vita, così sta cercando di fare anche lui.

Geordie Shore 13: anticipazioni seconda puntata

Inoltre, in questa puntata Marnie e Aaron renderanno ufficiale la loro relazione. Per scoprire altro, non ci resta che attendere lunedì 16 gennaio: l’appuntamento è alle 22.50 sul canale 133 di Sky.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top