Connect with us

Scelti per voi

Geordie Shore 13: la decisione di Gaz su Charlotte

Gaz e CharlotteGeordie Shore 13 anticipazioni: la decisione di Gaz

Geordie Shore 13 continua a stupire. Dopo che Chantelle ha abbandonato il programma, la situazione non è di certo migliorata. In queste nuove puntate, in onda lunedì 30 gennaio, ne vedremo ancora delle belle. Dopo una festa in spiaggia, Marty finisce in ospedale, mentre Anna ha delle grandi notizie per due ragazze in particolare, ovvero Sophie e Holly: di che cosa si tratta? Staremo a vedere. Il rapporto tra Chloe e Marty, invece, non è ancora arrivato ad un punto: Nathan dice di voler aiutare la ragazza, con un piano decisamente insolito. Anche Gaz, dopo il litigio avuto con Chloe riguardo alla sua ex fidanzata Charlotte, dichiara di essere arrivato finalmente ad una decisione.

Geordie Shore 13 anticipazioni settima e ottava puntata: la sorpresa per Holly

Nelle nuove puntate di Geordie Shore 13 si festeggia il compleanno di Holly: la ragazza viene stupita positivamente quando Kyle si presenta proprio in questa occasione. Mentre la relazione tra Chloe e Marty, grazie all’aiuto di Nathan, va avanti e Gaz sembra aver preso una decisione nei confronti di Charlotte, la storia tra Aaron e Marnie arriva ad un punto di rottura.

Geordie Shore 13: anticipazioni settima e ottava puntata

Curiosi di sapere tutto quello che succederà nelle puntate sette e otto di Geordie Shore 13? L’appuntamento con i ragazzi del programma e con le loro avventure, tra litigi, party e storie d’amore, è lunedì 30 gennaio 2017, alle ore 22.50, su MTV, canale 133 di Sky.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top