Connect with us

Scelti per voi

Geordie Shore 13: il cambiamento di Chloe

ChloeGeordie Shore 13 anticipazioni: la mancanza di Charlotte

L’attesa è finalmente finita: la tredicesima stagione di Geordie Shore sta per iniziare. In Italia andrà in onda una nuova puntata su MTV – canale 133 di Sky – ogni lunedì alle ore 22.50, a partire da lunedì prossimo, 9 gennaio 2016. Dopo la fine della stagione numero 12 – che ce ne aveva riservate delle belle – la tredicesima è pronta a stupirci con litigate, colpi di scena, nuovi amori e clamorosi addii. Per quanto riguarda questi ultimi, proprio nella prima puntata dello Shore si nota e si fa sentire la mancanza di uno dei personaggi più importanti di Geordie Shore: stiamo parlando di Charlotte Crosby che, dopo un pesante litigio con l’ex fidanzato Gaz, ha deciso di non prendere parte alla nuova serie. I fan accusano questa perdita, provando anche un senso di fastidio nei confronti di Gary perché è per causa sua che Char ha preferito lasciare il programma.

Geordie Shore 13 anticipazioni primo episodio: Chloe e il cambiamento del viso

In questa prima puntata, però, non si nota solo la mancanza di Charlotte: anche il viso di Chloe lascia i fan del programma senza parole. La ragazza appare molto diversa da com’era nelle precedenti edizioni di Geordie Shore, in particolare dalla sua prima apparizione nella decima. Ha seguito troppo le orme di Charlotte e si è lasciata troppo trasportare dai ferri chirurgici? Oltre a questo, Chloe ha da ridire con Holly, Gaz, Chantelle e Marty: con quest’ultimo soprattutto, in quanto lo accusa di amoreggiare con un’altra ragazza dopo che aveva detto a lei che era il tipo di ragazza con cui si sarebbe sposato.

 

Geordie Shore 13: anticipazioni prima puntata

Curiosi di sapere com’è la prima puntata di Goerdie Shore 13? Non ci resta che attendere ancora una settimana: l’appuntamento è lunedì 9 gennaio alle ore 22.50 su MTV.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top