Connect with us

Scelti per voi

Geordie Shore 13: Chantelle abbandona il programma

Geordie ShoreGeordie Shore 13 anticipazioni: il litigio tra Chantelle, Chloe, Marty e Gaz

Le ultime puntate di Geordie Shore non sono state per niente tranquille, soprattutto dopo che Aaron ha scoperto che alla sua fidanzata Marnie non piacciono solo gli uomini, ma anche le donne, e non l’ha presa nel migliore dei modi, abbandonando addirittura il programma. Anche in questa nuova puntata i protagonisti non smettono di stupirci e ad attirare l’attenzione sono, in particolare, Chantelle, Chloe, Marty e Gaz: infatti, la prima ha da ridire con tutti per i loro comportamenti, che lei ritiene fuori luogo. Il tutto parte quando ad una festa sulla spiaggia Chloe e Marty stanno troppo insieme: Chantelle si preoccupa per la ragazza, ricordandole che lui non fa sul serio. Chloe, però, non ci sta e le chiede di non mettere naso negli affari degli altri. Gaz interviene nella discussione, schierandosi dalla parte di Chloe e Marty, forse per dimostrare a Sophia che lui per Chantelle non prova niente.

Geordie Shore 13 anticipazioni quinta puntata: Chantelle va via dal programma

Dopo questo litigio tra i ragazzi e dopo appena due serie nel reality show di MTV, Chantelle decide di abbandonare il programma e i suoi compagni di avventura, con i quali, purtroppo, non ha mai legato tanto. Dopo che il rapporto tra lei e Marty, con il quale era stata una new entry nella scorsa stagione, ha iniziato ad andare a rotoli, non ha nemmeno più saputo su chi poter contare all’interno della casa. Quindi, dopo Aaron, in questa quinta puntata va via anche la bella Chantelle.

Geordie Shore 13: anticipazioni quinta puntata

A Geordie Shore non si può mai stare sereni, curiosi di sapere tutte le novità della nuova puntata? Non ci resta che attendere lunedì prossimo, 23 gennaio, alle ore 22.50 su MTV.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top