Connect with us

Televisione

Geordie Shore 13: anticipazioni e ultime novità

Geordie ShoreGeordie Shore 13 anticipazioni: un addio importante

Da poco si è conclusa la stagione numero 12 di Geordie Shore, ma già iniziano a trapelare le prime informazioni riguardo alla tredicesima. La novità più eclatante è l’addio di uno dei personaggi più amati dello Shore, ovvero Charlotte Crosby. Una delle protagoniste da cinque anni a questa parte ha infatti abbandonato la casa per un forte litigio avuto con Gaz che, al contrario, rimane nel programma. A dare la notizia è stata proprio la diretta interessata su Twitter che ha continuato esprimendo tutto il suo dispiacere per questa dura e difficile decisione. Il perché abbia deciso di andare via è più che comprensibile: dopo essere rimasta incinta di Gaz e aver perso il bambino, lo ha lasciato in quanto il ragazzo, saputa la notizia, ha preferito rimanere in Thailandia a registrare “Ex on the beach”, divertendosi con altre ragazze, piuttosto che stare vicino alla sua in un momento così pesante. Charlotte, quindi, sembra decisa a non tornare più, anche se su Twitter ha detto di aver preso una decisione sbagliata, perdendo la sua vita.

Geordie Shore 13: tutto sulla nuova edizione

A parte Charlotte, tutti i membri della scorsa stagione dovrebbero essere presenti. Inoltre, almeno per ora, non sembrano esserci nemmeno nuovi concorrenti. La situazione nella casa è abbastanza equilibrata: Aaron e Marnie, sempre più innamorati, sono la nuova coppia dello Shore, senza Charlotte e Gaz e Kyle e Holly, e proprio quest’ultima scopre che la sua fiamma è stata insieme a Chantelle. Da quanto trapelato in rete, Holly non l’ha presa molto bene e pare abbia fatto di tutto per mettere le mani addosso alla sua acerrima nemica. Per fortuna ci ha pensato Gaz a calmarla.

Geordie Shore 13: le prime anticipazioni

Altra novità della tredicesima edizione è la location: anche quest’anno i Geordies lasciano Newcastle. La nuova meta è la Spagna, più precisamente Magaluf, splendida località di mare nell’isola di Palma di Maiorca, nella Isole Baleari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top