Skip to main content

geordie-shore-12Geordie Shore 12: data d’inizio su MTV

Dopo le pazze avventure in Grecia nell’undicesima stagione di Geordie Shore, i ragazzi tornano finalmente nella loro Newcastle. Charlotte Crosby, Gary ’Gaz’ Beadle, Holly Hagan, Marnie Simpson, Aaron Chalmers, Scott Timlin, Nathan Henry e Chloe Etherington sono pronti a farci divertire ancora una volta con litigi, discussioni, amori, amicizie e serate in discoteca, come hanno sempre fatto, fin dalla prima serie. Finalmente, dopo pochissimo dalla fine dell’ultima stagione, i Geordies tornano con le nuove puntate su MTV Next – canale 133 di Sky – a partire da mercoledì prossimo, 11 maggio. Gli episodi della dodicesima serie andranno in onda ogni mercoledì alle 21.10 e, già dalla prima puntata, ci stupiremo, soprattutto per l’arrivo di due nuovi concorrenti: Chantelle Connelly e Marty McKenna.

Geordie Shore 12: anticipazioni sulla nuova stagione

Chantelle e Marty portano tante novità in questa stagione numero 12 di Geordie Shore. La prima, oltre a vestirsi e comportarsi in modo molto provocante, inizia fin da subito a mostrare un forte interesse per ben due ragazzi dello show: Scott e Aaron. Si scateneranno litigi e discussioni e ne vedremo sicuramente delle belle. Marty, invece, è una faccia conosciuta ai fan di “Ex On The Beach”, durante il quale ha ritrovato una sua vecchia fiamma, proprio come Charlotte. Tra Marty e Char, infatti, sembra esserci stato un qualcosa che per il ragazzo diventa motivo di imbarazzo nel nuovo programma. Due nuovi concorrenti quindi, ma anche un vecchio ritorno: Marnie. La ragazza ha risposto “si” alla proposta di matrimonio del fidanzato Ricky alla fine della scorsa edizione, ma tra i due non sembra essere andata molto bene. Marnie, una volta ritornata tra i Geordies, sembra anche essersi riavvicinata ad Aaron.

Geordie Shore 12: novità sull’ultima serie

Quella di Geordie Shore 12 si prospetta una stagione molto interessante, soprattutto se a tutto ciò di cui abbiamo già parlato si aggiunge anche l’interrogativo riguardo a Gaz e Charlotte. Come andrà a finire tra i due? Continueranno con i tira e molla o arriveranno ad un punto? Lo scopriremo a partire dalla prossima settimana.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.