Connect with us

Televisione

Geordie Shore 12: l’arrivo di Marty McKenna

marty-mckenna-geordie-shoreGeordie Shore 12 anticipazioni: Marty McKenna sconvolge gli equilibri

Dopo la quinta puntata di Geordie Shore, nella quale ne abbiamo viste veramente delle belle, il sesto episodio si apre con l’arrivo di un nuovo ed attesissimo concorrente: Marty McKenna. Le ragazze, vedendo arrivare un nuovo ragazzo, sono felicissime, in particolare Chloe. Se per loro non è un problema il nuovo concorrente, i ragazzi non la pensano proprio allo stesso modo: infatti, poco dopo il suo ingresso, Marty ha un forte litigio con Scott, dovuto principalmente ad una frase detta sulla bella Chantelle, anche lei nuova tra i Geordies. La discussione tra i due, però, coinvolge anche Gaz e non si conclude nel migliore dei modi: i ragazzi arrivano perfino a mettersi le mani addosso. Si riuscirà a trovare un nuovo equilibrio in casa ora che è entrato anche Marty?

Geordie Shore 12 anticipazioni sesto episodio: Gaz avverte Marty su Charlotte

Gaz, dopo il litigio con Marty, avverte quest’ultimo di stare alla larga da Charlotte, anche se – almeno per ora – la ragazza è da considerarsi single. Da questo e dal fatto che non vuole invitare Lillie al party della sera seguente, si capisce che Gaz è in crisi con la sua fidanzata. Come se non bastasse, è molto infastidito nel vedere che Charlotte flirta con un altro ragazzo, anche se dopo la ragazza ammette che, se avesse saputo dell’assenza di Lillie, avrebbe passato il suo tempo con Gaz.

Geordie Shore 12: anticipazioni sesta puntata

Curiosi di vedere come vanno le cose tra i ragazzi nella sesta puntata? L’appuntamento è sempre mercoledì 8 giugno alle ore 21.10 sul canale 133 di Sky.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top