Skip to main content

geordie-shore-11-gaz-mette-a-rischio-la-sua-storia-con-lillieGeordie Shore 12 anticipazioni: il ritorno di Gaz

La scorsa puntata non era stata delle migliori: l’abbandono di Gaz aveva sconvolto tutti, anche se Charlotte, dopo aver passato con lui una notte intensa, era veramente con l’umore sotto zero. L’ultima puntata, però, si apre con un colpo di scena, ovvero il ritorno di Gaz nel programma, dopo aver passato qualche tempo fuori. Il ragazzo torna: non sembra per niente contento, anzi appare piuttosto nervoso. Qual è il motivo? Appena entra in casa chiama tutti i compagni che sono contenti di vederlo, anche se il suo atteggiamento non li convince molto. Per prima cosa, Gaz si scusa con i Geordies per essersene andato, ma aveva bisogno di parlare con persone più vicine a lui, dato il momento molto difficile. Il punto principale del suo discorso riguarda, però, la sua permanenza nella casa: non può restarci più, almeno non coinvolto nella storia con Lillie.

Geordie Shore 12 anticipazioni ultimo episodio: è amore tra Gaz e Charlotte

Gaz, dopo essersene andato, non riesce più a rimanere nel programma avendo una fidanzata fuori ed è per questo motivo che ha deciso di chiudere la storia con Lillie. Lui e Charlotte, a quel punto, sentono di poter vivere alla luce del sole i loro sentimenti: trascorrono l’ultima puntata dello Shore insieme, tra coccole e confessioni. Finalmente, dopo tanto tempo, si dichiarano l’uno all’altra e Gaz, in particolare, le dice che lei è una persona che non riesce a dimenticare, anche stando con altre ragazze: il suo pensiero è sempre fisso sulla sua Char.

Geordie Shore 12: ancitipazioni ultima puntata

L’ultima puntata di Geordie Shore 12 andrà in onda mercoledì 22 giugno, alle ore 21.10 su MTV Next, canale 133 di Sky. Curiosi di vedere la fine della stagione? Non ci resta che attendere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.