Connect with us

Televisione

Geordie Shore 12: Gaz abbandona, Charlotte sconvolta

gaz-e-charlotteGeordie Shore 12 anticipazioni: il pesante litigio tra Charlotte e Marnie

La settimana puntata di Geordie Shore inizia con la fortissima discussione tra due delle concorrenti più amate: Charlotte e Marnie. La tensione inizia durante una serata fuori, quando Marnie non si comporta in modo molto corretto nei confronti di Aaron. Charlotte, vedendo la scena tra Marnie ed Aaron, si ricorda dei tempi in cui la ragazza aveva dormito con Gaz, nonostante sapesse benissimo che tra i due c’era qualcosa di più di una semplice amicizia. La serata, quindi, non si conclude nel migliore dei modi: una volta tornate a casa, le due ragazze litigano senza freni e arrivano perfino a mettersi le mani addosso. A quel punto, vedendo che la situazione sta degenerando, sia la sicurezza che gli altri ragazzi dello shore intervengono per placare l’ira di entrambe, che sembrano non voler smettere. Per quanto riguarda Charlotte, l’unico che riesce davvero a calmarla è Gaz, con il quale Charlotte afferma di stare bene e sentirsi a casa.

Geordie Shore 12 anticipazioni settimo episodio: Gaz abbandona il programma

Dopo che le acque si sono calmate, Charlotte e Gaz passano la notte insieme. Una volta che Char si è addormentata, Gaz capisce di non essersi comportato bene nei confronti di Lillie, la sua fidanzata al di fuori del programma, e decide di abbandonare la casa e Geordie Shore: ha bisogno di schiarirsi le idee. La reazione di Charlotte, una volta sveglia, non sorprende: sta male e si sente persa nella casa di Newcastle senza il suo Gaz.

Geordie Shore 12: anticipazioni settimana puntata

Gaz tornerà nel programma o la settimana puntata della dodicesima edizione è la sua ultima apparizione? Lo scopriremo nella prossima puntata. Intanto, l’appuntamento è mercoledì 15 giugno alle 21.10 su MTV Next.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top