Skip to main content

geordie-shore-12Geordie Shore 12: anticipazioni sulla nuova edizione

L’undicesima stagione di Geordie Shore è appena terminata, sorprendendo tutti e lasciando un vuoto nei fan accaniti dello show. Ma non bisognerà attendere poi molto per vedere i Geordies ancora una volta alle prese con litigate, discussioni, baci, flirt, abbandoni e feste: sembra proprio, infatti, che la dodicesima edizione andrà in onda questa primavera, sempre su MTV Next, al canale 133 di Sky. Dopo l’avventura in Grecia della stagione appena conclusa, dove ne sono successe di tutti i colori, i concorrenti dello Shore sono pronti a fare il loro ritorno a Newcastle, nel luogo di sempre. Anche la dodicesima edizione saprà regalare tantissime emozioni, molte delle quali dovute alle grandi novità che attendono tutti i fan. Due di queste hanno anche un nome: Chantelle Connelly e Marty McKenna. Ai soliti concorrenti, infatti, se ne aggiungeranno altri due che, sicuramente, porteranno grossi cambiamenti tra i ragazzi.

Geordie Shore 12: tutto sulla nuova concorrente

Chantelle Connelly è la nuova arrivata a Geordie Shore. Ha 26 anni ed ha un carattere molto forte: ha dichiarato che ama stare al centro dell’attenzione e di non avere problemi a dire le cose in faccia. La ragazza è anche molto determinata: tra cinque anni vuole essere sposata e con due figli, oltre ad avere una carriera di successo come imprenditrice. Tra le varie confessioni, ha ammesso di non avere molto in simpatia Nathan. Anche le litigate con le ragazze non si sono fatte attendere.

Geordie Shore 12: novità sul nuovo concorrente

Oltre a Chantelle Connelly, un nuovo concorrente farà il suo ingresso nella serie numero 12 di Geordie Shore: Marty McKenna. Di lui due cose sono fondamentali: non ha seguito molto le varie serie dello show ed ha avuto una “relazione” con Charlotte. Chissà come andrà a finire.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.