Connect with us

Televisione

Geordie Shore 11 su MTV: data d’inizio e anticipazioni

geordie-shore-11-su-mtv-data-inizio-e-anticipazioniGeordie Shore 11: data d’inizio su MTV

Meno di un mese e, finalmente, potremo rivedere tutti i personaggi di Geordie Shore alle prese con feste, bevute, amicizie, amori e litigi. Da lunedì 11 gennaio, per ben dieci appuntamenti, a partire dalle 21 andrà in onda su MTV next -canale 133 di Sky- una nuova puntata dell’undicesima stagione di Geordie Shore. Per questa nuovissima edizione è stata scelta come ambientazione la Grecia: i nove partecipanti gireranno tra le isole più mondane del Paese, come Mykonos, Santorini e Zante, e la capitale Atene. Aaron, Charlotte, Chloe, Gary, Holly, Kyle, Marnie, Nathan e Scott ci accompagneranno per circa due mesi con le loro folli avventure. Forse ancora peggio di quelle della scorsa edizione, nella quale ne avevamo viste di cotte e di crude. “La serie 10 è stata incredibile, ma la 11 è davvero magnifica” ha affermato proprio una delle protagoniste, Chloe.

Geordie Shore 11: anticipazioni della nuova seria

Nell’undicesima stagione di Geordie Shore troveremo tutti i vecchi concorrenti, ma uno di loro abbandonerà il programma dopo sette delle dieci puntate. Si tratta di Kyle che, molto probabilmente, avrebbe lasciato lo Shore per un motivo legato alla bella Holly. Sarà stato un litigio? Una scenata di gelosia o cos’altro? L’unica cosa certa è che il ragazzo non sarà presente per tutto il percorso. Al contrario di Gaz che, dopo essersi lasciato con la fidanzata Lillie, sembra aver ritrovato l'”amore” con una misteriosa biondina conosciuta proprio durante una festa in Grecia.

Geordie Shore 11: una stagione colossale

Sulla nuova stagione, piena di tragedie, litigi e drammi senza fine, si è espressa Holly: “Abbiamo portato il livello ad altezze colossali. Aspettatevi più lacrime, liti e drammi che mai“. Chissà se sarà veramente così, non ci resta che aspettare poco meno di un mese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top