Connect with us

Televisione

Geordie Shore 11: Scott flirta con Holly

geordie-shore-11-scott-flirta-con-hollyGeordie Shore 11 anticipazioni: Holly chiarisce la situazione con Scott

La scorsa puntata, la settima dell’undicesima stagione di Geordie Shore, è stata una delle più difficili di questa edizione: Kyle, uno dei concorrenti più amati, ha deciso di abbandonare il programma. La ragione è legata alla sua Holly: la situazione tra i due era diventata ingestibile e, per calmare se stesso e Holly e far vivere gli altri ragazzi in un clima più sereno, Kyle ha preferito ritirarsi. Litigi, discussioni e urla erano all’ordine del giorno ed in casa regnava un bruttissimo clima. Dopo la decisione di Kyle, Holly si riavvicina a Scott, con il quale aveva avuto dei rapporti prima di fidanzarsi con Kyle. Proprio per rispetto di quest’ultimo, la ragazza, però, aveva iniziato a lasciar perdere Scott, non considerandolo più come una possibile preda: Kyle, infatti, è sempre stato molto insicuro di se stesso quando c’era di mezzo Holly e il fatto che lei avesse già avuto una relazione con Scott non lo aiutava di certo.

Geordie Shore 11 anticipazioni ottavo episodio: Scott si riavvicina a Holly

Kyle, insicuro di sè e geloso del rapporto tra Holly e Scott, non ha mai voluto che tra i due ci fosse una relazione. Per questo Holly, per non mettere a rischio la sua storia con Kyle, si è allontanata dall’ex, ma, ora che Kyle non c’è più, sente di dover dare una spiegazione al “povero” Scott. Durante una delle loro serate in discoteca, gli si avvicina e chiarisce la situazione, spiegandogli i veri motivi del suo allontanamento. A quel punto Scott, per niente turbato, dice ad Holly che non prometterà di non flirtare con lei, confessandogli che la storia si ripete sempre.

Geordie Shore 11: anticipazioni ottava puntata

Cosa succederà tra Holly e Scott? Torneranno a fare coppia o Holly sarà una delle tante conquiste di Scott? Lo scopriremo lunedì 22 febbraio, alle 21, su MTV Next.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top