Connect with us

Televisione

Geordie Shore 11: Marnie dice addio al programma

geordie-shore-11-marnie-abbandona-lo-showGeordie Shore 11 anticipazioni: Marnie abbandona lo show

Dopo nove puntate piene di colpi di scena, baci, litigi, discussioni e gelosie, siamo arrivati alla conclusione di questa undicesima edizione di Geordie Shore. Anche nell’ultima puntata, però, ci attendono grandi colpi di scena. Primo fra tutti quello che riguarda una delle concorrenti più amate, Marnie Simpson. All’inizio dell’episodio, Ricky Rayment – fidanzato della ragazza – fa il suo ingresso nella casa, lasciando a bocca aperta la sua fidanzata. Per stupirla ancora di più decide di portarla fuori per una cena romantica, in una location spettacolare: un ristorante con vista mare. Ed è proprio lì, con le stelle e il rumore delle onde, che Ricky fa la proposta di matrimonio alla sua Marnie. Quest’ultima, convinta che tra di loro tutto stia andando troppo veloce, ci mette un’eternità a pronunciare il si e decidere di iniziare una nuova vita accanto all’uomo che ama. Una volta decisa, però, Marnie torna a casa dai suoi compagni per annunciare la notizia: abbandonerà lo show per iniziare un nuovo capitolo della sua esistenza. Nonostante la felicità dovuta alle nozze, la ragazza è dispiaciuta di lasciare tutti i suoi compagni di avventura perché, tra alti e bassi, tra loro è nata una bella amicizia.

Geordie Shore 11 anticipazioni ultimo episodio: la tristezza di Aaron

Marnie è stata una delle concorrenti fondamentali per Geordie Shore, molto amata dai suoi compagni tanto che tutti sono evidentemente tristi a causa della decisione che lei ha preso per seguire il futuro marito. La ragazza ha avuto a che fare, in particolare, con Gaz, Scott e Aaron e quest’ultimo sembra devastato dall’abbandono appena avvenuto, sebbene si tratti dell’ultima puntata della serie. Aaron è triste perché, proprio da quanto ammette lui stesso, Marnie è stata l’unica ragazza che l’ha veramente preso di testa, l’unica davvero speciale per lui. L’unica cosa che spera è che lei abbia preso la decisione giusta. Marnie tornerà nella 12esima edizione? Dopo tutto, la storia tra lei e Ricky non è durata molto.

Geordie Shore 11: anticipazioni ultima puntata

Un finale inaspettato quello dell’undicesima edizione? Una delle ultime scene riguarda proprio Charlotte e Gaz: i due passano una nottata a parlare sotto le stesse, stupendosi di come sono stati tranquilli tra loro per tutta la durata dello show. Anche se comportamenti ambigui non sono mai mancati, soprattutto da parte di Gaz che, ai tempi, era fidanzato con Lille.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top