Connect with us

Televisione

Geordie Shore 11: la folle gelosia di Chloe

geordie-shore-11-la-folle-gelosia-di-chloeGeordie Shore 11 anticipazioni: Chloe è gelosa di Scott

Dopo la fine della storia con Kyle, costretto ad abbandonare il programma per rendere la vita dei Geordies più serena, Holly è tornata ad essere single. La bella concorrente si è sentita in dovere di giustificarsi con Scott: i due, infatti, prima del fidanzamento di lei con Kyle, avevano avuto un rapporto, conclusosi poi proprio per l’inizio della storia con l’ormai ex fidanzato. Scott non si fa lusingare e le promette che non flirterà più con lei. Peccato che, in questa nuova puntata, è proprio il comportamento ambiguo tra Holly e Scott a far ingelosire – e non poco – Chloe. Durante una serata in discoteca, Holly attira su di sé l’attenzione di Scott, ma non è l’unica: anche Marnie non è da meno. Quest’ultima, però, non sembra rappresentare un grosso problema per Chloe perché è fidanzata. Con Holly, invece, è tutto diverso: la ragazza non ha alcun rispetto per la coppia.

Geordie Shore 11 anticipazioni nono episodio: la rabbia di Chloe e Holly

Le due ragazze non se le mandano a dire e tra loro inizia subito uno scontro, verbale e fisico. Holly insiste affermando che non ha nessuna intenzione di iniziare una storia, soprattutto dopo così poco tempo dalla rottura con Kyle, ma Chloe non è molto convinta dalle parole della “rivale”. Ma si tratta veramente di una nemica? Dopo tutto Chloe e Scott non sono fidanzati e il comportamento della ragazza nei suoi confronti sembra un tantino esagerato. E poi siamo sicuri che se la stia prendendo con la persona giusta? Come Charlotte ha rivelato, infatti, è stata Marnie ad aver passato la notte insieme a Scott, non Holly.

Geordie Shore 11: anticipazioni nona puntata

Tra i Geordies arriverà a regnare la pace? Anche dopo l’abbandono di Kyle la situazione non è poi così migliorata. Vedremo cosa succederà: l’appuntamento è sempre lunedì prossimo alle 21.10 su MTV Next.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top