Connect with us

Televisione

Geordie Shore 11: Kyle abbandona lo show

geordie-shore-11-kyle-abbandona-lo-showGeordie Shore 11 anticipazioni: un doloroso abbandono

La situazione tra Holly e Kyle diventa sempre più difficile, sia per loro, sia per tutti gli altri concorrenti, costretti a subirsi continui litigi e discussioni, che sembrano non arrivare mai ad una fine. Proprio per cercare di risolvere questo fastidioso problema, che si è fatto sempre più insistente durante questa undicesima edizione, Gaz chiede di fare una “riunione”, non solo con i due diretti interessati, ma con il gruppo dei Geordies al completo, per trovare un punto di incontro tra Holly e Kyle che possa far rilassare tutta la casa. Dopo un lungo discorso tra i ragazzi e le ragazze, avvenuto durante un giro in yacht, la soluzione sembra essere solo una, anche se abbastanza dolorosa: uno dei due deve abbandonare il programma. A prendere la faticosa decisione è Kyle, che lascia lo show al settimo episodio.

Geordie Shore 11 anticipazioni settimo episodio: il “nuovo” Gaz

Dopo la scorsa puntata, Gaz è riuscito a non farsi ammaliare da due delle sue compagne: Chloe e Charlotte. Le due, infatti, volevano poter dormire in tranquillità, lontane da Holly e Kyle e dai loro litigi, e, con un piano decisamente diabolico, sono riuscite a conquistare il letto di Gaz. Quest’ultimo, al contrario, non è caduto nella trappola, se non per un bacio dato a Char. Dopo essere uscito dalla camera, Gaz decide di andare a dormire nella camera della due ragazze, insieme a Holly, che si stupisce di trovarlo lì la mattina successiva. A quel punto, Gaz racconta tutto a Holly, dicendo di essere stupito del suo comportamento. Quanto riuscirà a resistere?

Geordie Shore 11: anticipazioni settimana puntata

Anche in questo settimo episodio non mancano le sorprese, tra cui l’abbandono di Kyle. Per scoprirne di più non resta che attendere la prossima settimana: l’appuntamento è lunedì 15 febbraio alle 21 su MTV Next.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top