Connect with us

Televisione

Geordie Shore 11: Gaz mette a rischio la sua storia con Lillie

geordie-shore-11-gaz-mette-a-rischio-la-sua-storia-con-lillieGeordie Shore 11 anticipazioni: il piano di Charlotte e Chloe

L’ultima puntata non si è conclusa nel migliore dei modi, con Charlotte furiosa per il comportamento dei ragazzi del programma, tanto che il cast di produzione è dovuto intervenire per cercare di calmarla. Una delle protagoniste di questo nuovo episodio è sempre Char che, insieme alla sua complice Chloe, organizza un piano diabolico per riuscire a dormire in tranquillità. Le ragazze, infatti, che condividono la stanza con Holly, sono stanche di doversi subire sempre, ogni sera, le litigate o le nottate di fuoco con Kyle. Per questo motivo, le due ragazze decidono di infastidire Gaz, per far si che lui esca dalla sua stanza, in particolare dal suo letto, e loro possano avere un posto comodo in cui passare la notte, senza essere minimamente disturbate. Il loro progetto, però, è davvero diabolico e mette a dura prova la storia d’amore tra Gaz e Lille, la ragazza con cui lui è fidanzato e che non partecipa a Geordie Shore.

Geordie Shore anticipazioni sesto episodio: Gaz rischia di perdere Lillie

Charlotte e Chloe entrano nella stanza di Gaz con un solo ed unico scopo: farlo uscire dal suo letto per impossessarsene e dormire serene. Non è facile, però, riuscire a farlo uscire dalle coperte e, per questo, decidono di comportarsi in maniera da renderlo molto vulnerabile: iniziano a baciarsi davanti a lui. Nonostante Gaz affermi che in passato non si sarebbe mai comportato così, ora si trattiene nell’aggiungersi alle ragazze, per rimanere fedele alla fidanzata che lo aspetta fuori. Il divertente piano si conclude quando Gaz si alza dal letto ed esce dalla stanza, ma non prima di aver dato un tenero bacio a Charlotte.

Geordie Shore 11: anticipazioni sesta puntata

Le ragazze si possono dire soddisfatte: finalmente riusciranno a dormire. Cos’altro succederà in questo sesto appuntamento con i Geordies? Lo scopriremo lunedì 8 febbraio, sempre alle 21 su MTV Next.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top